Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« Grazie Frankye Il prezzo da pagare per ... »

E sò soddisfazioni!!!!!

Post n°55 pubblicato il 27 Settembre 2007 da kikkodirisobianco
 

Liberoooooooo ma cosa mi hai combinato ieri???? sono io! kikkodirisobianco!!!!!! l'anonima e inesistente kikkodirisobianco quella che quando si è iscritta se ne son perse le tracce!!!! io non esisto per te ricordi???? Secondo me ti ha confuso il cambio di avatar hehe non te ne sei accorto che ero io! e...

Image Hosted by ImageShack.us

in people in home page!!!!!!!!

A danno fatto non hai potuto rimediare e non ti immaginavi che sarei stata anche:


Image Hosted by ImageShack.us

post più discusso su Napoli Romantica e per giunta insieme alla mia amica Nicole!!!!!!! eheh  ti ho messo sotto stavolta!!!!!! la prossima volta.... gurdati le spalle!!!!!!!!!

aggiornameto delle ore 0.41 del 28 settembre
kikkodirisobianco colpisce ancora!!!!!!

due sere di seguito...ma non invidiatemi troppo è tutto merito degli amici di Napoli Romantica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

incisionerupestrediane27filiditempom12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertowdony686oreste.avlucylla_sd
 

CUCù

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963