Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« La mia gattina di cuori.Uao »

Prima festa

Post n°409 pubblicato il 03 Marzo 2009 da kikkodirisobianco
 

Il mio chiccodiriso ogni giorno ci riempie di gioia... è una bimba meravigliosa piena di gioia e dispensatrice di sorrisi... qui tutti se ne sono innamorati da prma che arrivasse... mio papà aveva infatti stampato delle foto che gli avevo mandato dal vietnam e quando sono rientrata c'era la fila per vederla... tutti l'hanno circondata di affetto e lei ricambia coi suoi mbuà a labbra protese... ogni volta che riceve un regalo emette dei gridolini di felicità che non ho mai sentito a nessun bambino... più di uno mi ha detto che è un piacere farle regali perchè da soddisfazione. Per carnevale quando l'abbiamo vestita da gattina, lei vanitosetta com'è si pavoneggiava tutta e appena qualcuno le faceva un complimento strizzava gli occhietti a arricciava il nasino.. fa certe smorfiette irresistibili... la mia piccola ha ora 19 mesi e si è integrata perfettamente nella famiglia... ieri è stata alla sua prima festa, guardava i bimbi interessata mentre giocavano con l'animatore poi al momento di mangiare si è seduta insieme a tutti i bambini e mangiando osservava l'animatore che faceva dei giochi con i palloncini... poi le mie cugine e le mie nipoti grandi hanno cominciato a contendersela... chi la giocava di qua chi la fotografava di la, sembrava che avesse sempre fatto parte della famiglia, andava tranquilla con loro come se le conoscesse da sempre... risultato? Alla fine della festa lacrimoni a non finire... erano andati tutti via ma lei  non voleva saperne di tornare a casa... forunatamente ci hanno regalato dei palloncini così l'abbiamo distratta e portata a casa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2dony686incisionerupestrediane27filiditempom12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertoworeste.av
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963