Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« SfideCompleanno »

La lettera

Post n°716 pubblicato il 05 Novembre 2018 da kikkodirisobianco

Il progetto "Laboratorio di scrittura" di novembre del gruppo xxxx apre un nuovo mese letterario. In che cosa consiste? Ciascuno di noi, scriverà una LETTERA  seguendo delle piccole regole: Tema: Tensione All'interno dello scritto devono essere inserite ( obbligatoriamente) queste parole:. 

mortale

languido

i tamburi

liquami

tegola

I termini vanno usati esattamente come riportati e nello stesso identico ordine, :exclamation:non si può cambiarne l'articolo, il singolare/plurale, il maschile/femminile, non si possono inserire altre parole se la frase è costituita da più di un termine. È consentito variare il maiuscolo/minuscolo. Lo scritto deve rispettare max le 4096 battute.

✍ Diamo spazio alla nostra creatività, non prendiamoci troppo sul serio e... Buona scrittura  a tutti.

 

Caro Adriano, Oramai non so più dove altro scriverti. Ho deciso di usare le vie tradizionali e scriverti una lettera. Questo tuo comportamento sta diventando di una noia mortale. Il tuo ignorarmi per poi ripresentarti languido ogni volta che hai bisogno è puerile, non capisco come un uomo della tua fattura possa arrivare a tanto. Ti rendi conto che stai dando fondo alle ultime mie riserve di pazienza? I tamburi della pace hanno smesso di suonare per noi e io sono stanca di nuotare controcorrente tra i liquami della tua indifferenza che mi imbrattano l'anima. Forse è colpa mia sono stata sempre pronta a ricredermi su di te e a sperare che le cose cambiassero. Quando mi stancherò definitivamente e non troverai nessuno ad aspettarti spero che la mia indifferenza ti cada come una grossa tegola sulla testa. Con infinito sconforto ancora per poco tua L.

 
Rispondi al commento:
Infinito.Abbraccio
Infinito.Abbraccio il 09/01/19 alle 13:48 via WEB
Ho letto questa lettera e mi sento di dire questo: Se credi che questo Adriano sia l'uomo giusto per te non devi arrenderti perchè solo continuando a combattere e resistere potrai ottenere ciò che desideri. Magari prima o poi capirà che sta sbagliando con questa indifferenza e ti aprirà la porta di casa. Non lo so, di solito succede così ma ci vuole tanta pazienza. L'amore costa sempre tanto e io ammiro sempre chi ha voglia di combattere per questo sentimento. Io l'amore per ovvi motivi l'ho lasciato perdere fin da ragazzo e oggi non ci penso più, anzi sto anche bene così, semmai una donna la cercherei solamente per un po' di svago e niente di più, anche se nel mio caso dovrebbe essere una donna cinese (e qui ti do ragione visto quello che mi consigliavi un po' di tempo fa) e comunque non per amarla ma solo come amica di letto, perchè ormai alla mia età è forse più consolatorio avere una donna per giocare un po' senza impegni e senza stress nervosi. Un rapporto più libero è sicuramente un rapporto migliore, però questo è il mio modo di vedere le cose e sicuramente gli altri non la pensano come me. In ogni caso come ripeto ammiro molto chi sente ancora la parola Amore come una parola importante nella vita. Che il nuovo anno sia per te e Adriano un anno di felicità. Ciao. (se non ti va di pubblicare, non pubblicare tranquillamente, ho scritto questo solo perchè mi andava di scriverlo). ciao
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2dony686incisionerupestrediane27filiditempom12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertoworeste.av
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963