Creato da tittydgl8 il 19/09/2007

Kimera

i miei pensieri...le mie emozioni

 

« A volte...... »

Il Mio Pensiero..

Post n°1030 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da tittydgl8

Ho pensato..
Quanto ho pensato..

Troppo forse..Ma ogni tanto bisogna rivedersi..
Perchè e un dovere migliorare ogni giorno..Forse questo e il mio giorno.

Persone che conoscono il mio nome..
Che sanno cosa faccio..
Che si credono parte della mia vita..
Ma..
Che non conoscono la mia storia.
Queste persone..Non sanno realmente chi sono!!

Vedo chi sul mio ''treno'' ha viaggiato, insieme a me..
Che dovrebbe conoscere gli ingranaggi meglio di tutti..
Eppure..Poco sa..
Discorsi sterili, quando fino al giorno prima sentivo altre parole..Forse le immaginavo?
Forse credo troppo?...Forse credo che tutti siano come me..Forse..Sono ingenua..
Oppure..La capacità di saper mandare un messaggio deve essere così alta..
E sempre..Forse.. non ci sono mai riuscita..

La mia rotta lentamente sta cambiando..
I pensieri pure..

IO sto cambiando..

Di cambiamenti nella vita ne ho subiti tanti..A 20 anni ero convinta di una cosa, a 22 quella convinzione era del tutto cambiata..E bello sapere che ancora oggi..NON esistono convinzioni..Solo scelte.

Le stesse scelte che cambieranno giornalmente la tua vita.
Vado a destra..Oppure vado a sinistra?...E una scelta!!...E se a sinistra troverò una strada senza uscita ..Saprò di aver sbagliato..
Sono nel mio vicolo..E ne devo uscire.
Lo sto facendo.
Ci vuole tempo..Ci vuole coraggio..Ci vuole pazienza...Serve la forza..

Tutte armi che non mi sono mai mancate..

Sento la vita che mi chiama..Sto rispondendo..
Sento la voglia di esserci..
Sento le parole che dietro di me ormai ho lasciato..Come foglie, che da un albero cadono, appoggiandosi lentamente sulla terra...
Li rimarranno.
Mentre io sarò costretta a calpestarle..

Non importa quanto ho dato..Non importa quanto ho preso..

Non sarà questo a determinare un avventura di nessun genere..Ogni cosa che si fa, la si fa per il gusto di VOLERLA fare, ho potuto far meno di quanto avrei realmente fatto...Ma anche questo e capitato..

Non dovrebbe mai capitare invece di sentirsi esclusi..
In nessun modo..In nessun genere di ''viaggio''...Che sia lavorativo..Che sia per divertimento..
Eppure e successo..

Ma questo non capiterà più, a me!

Ho pensato al tempo che ho perso..Che sia per una giusta causa, che sia per nulla..Ma rimane perso..

Nessuno potrà ridarmelo.

Solo io potrò conquistarlo..

La realtà e questa..

Ognuno di noi DEVE prendere in mano la sua vita..In qualsiasi contesto..Chi non lo fa..Perde in partenza..

Conclusione semplice?...
Si..Forse si...
Ma a volte non si vedono le cose più semplici..Ed e bene ricordarle..

E bene rivedere se stessi..
Sentirsi importanti per se..
Credere nella persona che sei..Nelle esperienze che ti hanno portato ad essere ciò che sei oggi.
Guardarsi con una certa soddisfazione.

E non per una macchina virtuale..
Ma per il contesto reale..

So chi sono oggi..Non so chi sarò domani..
Poco importa..

Sarò pronta a rivedermi anche in futuro..
Senza chiedere nulla alla vita..
Senza chiedere nulla al mondo..

Ma..Chiedendo TUTTO a me stessa..

Perchè sono io che decido la mia vita..

Ho pensato troppo..
Per arrivare a semplici conclusioni..Che già conoscevo..

Ho pensato troppo..
Perchè sento qualcosa di diverso muoversi..

Ma e giusto PER ME portare anche su un banale foglio..

Il Mio Pensiero...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VENDO CASA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

Profilo Facebook di Tiziana Corona

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mentalista0Desert.69my2ndLifeferd53pantaleoefrancaLuigiDC71ramodoro56tittydgl8el_dorado80saramazzertinahirlubopodeep_61LUX_DIAPHANUMSonoSorriso
 

Kimera

Min: :Sec

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963