Creato da kimimila13 il 29/10/2008

.

.

 

« A lunedì amici miei!:))La pantera non si ferma.... »

Buon compleanno tesoro mio

Post n°306 pubblicato il 29 Marzo 2010 da kimimila13

Ci sono persone che sono destinate ad entrare nella tua vita anche quando queste nascono e crescono in luoghi lontani da dove vivi tu.
Questi per molti  versi son veramente tempi  duri ma se andiamo a vedere ci sono anche molti lati positivi... Uno di questi  sono le  e vie di comunicazione!
Internet,questo Santo e Diavolo mezzo (a seconda di come lo si usa) a me ha permesso di conoscere DEBORA (cupido&afrodite) e devo solo ringraziarlo!

Tra un pò è un'anno che ci conosciamo e ci sentiamo praticamente ogni giorno e per me "selvatica" allo stato puro è il segno di una grande amicizia...Se salto un giorno a non sentirla (anche per un solo "ciao,come va") sento la sua mancanza.
Diretta,schietta e finta burbera è una delle persone più dolci e sincere che io abbia mai conosciuto!

                      

 INDIPERCUIDUNQUE AMICA MIA:
Fin da subito,dalla prima telefonata c'è stato un feeling stupendo...Da quel giorno praticamente è nata la nostra amicizia...abbiamo riso,pianto e raccontato una all'altra momenti importanti della nostra vita in modo naturale sincero e tranquillo consce che potevamo esprimerci liberamente senza la lama del giudizio (ma bensì di pareri) e sicure che le confidenze sarebbero rimaste tali.Io ti dico dal cuore tesoro mio:MAI AVEVO INCONTRATO NELLA MIA VITA UNA PERSONA COSì BELLA,ATTENTA E SENZA GELOSIA...


Questo ha aperto il mio cuore alla tua persona in modo spontaneo,come fanno i fiori quando sbocciano.
Tu lo sai perchè non sono da te in questi giorni (sarei volata)per festeggiare il tuo compleanno ma ti assicuro che è solo rimandata di qualche settimana perchè mi manchi e perchè quando possiamo ri/trovarci so che per due giorni io starò in compagnia di un'amica meravigliosa (con le ciabatte uguali muahmuah) ed avere la sensazione (come all'ultimo dell'anno)di non conoscerci solo da un  anno,ma da tutta una vita!

Ti voglio bene tesoro mio


Buon Compleanno 
kimi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Top Italia

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963