Ci sono persone che sono destinate ad entrare nella tua vita anche quando queste nascono e crescono in luoghi lontani da dove vivi tu.
Questi per molti versi son veramente tempi duri ma se andiamo a vedere ci sono anche molti lati positivi... Uno di questi sono le e vie di comunicazione!
Internet,questo Santo e Diavolo mezzo (a seconda di come lo si usa) a me ha permesso di conoscere DEBORA (cupido&afrodite) e devo solo ringraziarlo!
Tra un pò è un'anno che ci conosciamo e ci sentiamo praticamente ogni giorno e per me "selvatica" allo stato puro è il segno di una grande amicizia...Se salto un giorno a non sentirla (anche per un solo "ciao,come va") sento la sua mancanza.
Diretta,schietta e finta burbera è una delle persone più dolci e sincere che io abbia mai conosciuto!

INDIPERCUIDUNQUE AMICA MIA:
Fin da subito,dalla prima telefonata c'è stato un feeling stupendo...Da quel giorno praticamente è nata la nostra amicizia...abbiamo riso,pianto e raccontato una all'altra momenti importanti della nostra vita in modo naturale sincero e tranquillo consce che potevamo esprimerci liberamente senza la lama del giudizio (ma bensì di pareri) e sicure che le confidenze sarebbero rimaste tali.Io ti dico dal cuore tesoro mio:MAI AVEVO INCONTRATO NELLA MIA VITA UNA PERSONA COSì BELLA,ATTENTA E SENZA GELOSIA...
Questo ha aperto il mio cuore alla tua persona in modo spontaneo,come fanno i fiori quando sbocciano.
Tu lo sai perchè non sono da te in questi giorni (sarei volata)per festeggiare il tuo compleanno ma ti assicuro che è solo rimandata di qualche settimana perchè mi manchi e perchè quando possiamo ri/trovarci so che per due giorni io starò in compagnia di un'amica meravigliosa (con le ciabatte uguali muahmuah) ed avere la sensazione (come all'ultimo dell'anno)di non conoscerci solo da un anno,ma da tutta una vita!
Ti voglio bene tesoro mio
Buon Compleanno
kimi
Io ho avuto il piacere di conoscerla qui e anche nella realtà!FAVOLOSA!Bcio SiSi un abbraccio immenso!:))
L'amicizia è il dono più grande che ti possa essere donato...
Debora è entrata nel mio cuore perchè è uno spirito libero,come lo sono io.^__^
Daaiiii DOC lo sai che non chiamo uomini:sposati,impegnati,immorosati e via dicendo!:( E pooi...mi hai trattata un pochetto malino in questi giorni!E si che non ho fatto nulla muahmuha<--(la risata mi piace e me la scrivo prrrrrrrrr)^___^
Il mio io ha un paio d'ali che non le ferma nessuno.Mi rendo conto che io possa sembrare strana per certi miei "modi di fare" ma non riesco (perchè alla fine io sto bene) a cambiare.
Posso risultare irriverente o maleducata a volte a chi si fa un idea di me e poi io non assecondo le aspettative.Sono libera e lascio liberi tutti quelli che si rapportano con me,senza chiedere spiegazioni se ad un certo punto qualcuno decide che non vuole più seguirmi...
Nella vita reale sono così come mi si legge,con i miei alti e bassi ma sempre ben lontana a desiderare rapporti che mi facciano intuire che dietro ci siano delle condizioni,dei doveri inscindibili o l'obbligo di dovere a forza dare la mia disponibilità!Ma lo dico!Non mi nascondo o non illudo nessuno con atteggiamenti che possano sviare chi ha un contatto con me...Questo mi permette di evitare cantonate o stare male inutilmente se qualcuno si offende o cambia parere sulla mia persona.
Noi siamo più che amiche seppur completamente diverse sia nel rapportarsi con gli altri che nella vita.Ma è scattato il rispetto reciproco per queste diversità senza l'intento di entrambe di cambiarci!Davanti ad una di esse ci guardiamo alziamo le spalle e ci diciamo :-MA Sì LASCIA FARE.- Non ho nessuna sensazione di soffocamento quando parlo con lei (e altre due amiche da poco conosciute nel web)e vien da se che do tutta la mia persona in questo caso!:))