Chiara Nicole

Fatti e pensieri di menti malate

Creato da kinikia il 26/10/2008

I miei Blog Amici

Contatta l'autore

Nickname: kinikia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: TS
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kiaia84sognatore1962ale.scicrosaria42009GiulyyyyyyArvaliuscostantinolopretemaxi1947dreamkeeperbackdoorman1abcdef_18UnTimidoRagazzoanimafragile_00dolceshevaniki_gigio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« HO BISOGNO DI AIUTO...TA...Buongiorno!!!! »

Il mio matrimonio

Post n°22 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da kinikia
Foto di kinikia

Domani è finalmente arrivato...Nooo, non è domani che mi sposo, domani saprò in che data mi sposo...

Sembrava non dovesse arrivare mai questo giorno, ed invece, eccolo qui...Quando in agosto ci hanno detto di tornare a novembre sembrava non passasse mai...Invece come un fulmine è arrivato....

Mi tremano già le gambe, ed è solo il giorno in cui saprò la data, figuriamoci il giorno in cui dovrò dire di Si....

E ci sono ancora 3000 cose da fare!!!

L'unica cosa certa è il mio vestito e l'uomo che ho scelto...Per il resto...tutto da fare...Bomboniere, vestito di lui, dove fare il pranzo, chi ci fa le foto, la macchina, la musica....E mancano 6 mesi...Quanto volerà il tempo???? Troppo forse....

Diciamo che la cosa che mi spaventa di più in questo momento sarà il mio addio al nubilato, perchè ho delle amiche tanto care quanto stronze!!!! (si si parlo anche con te Chiara!!!e hai poco da ridere!!!) So già che mi conceranno come una dispossente...Ma vabbè fa parte del gioco e a noi piace giocare!!!

Oddio mi sto commuovendo....

Mi commuovo all'idea che mio papà mi accompagnerà al mio uomo....All'idea del sorriso che avrà il mio amore nel vedermi arrivare....Le migliaia di lacrime che spupperanno fuori dagli occhi di Chiara (muahahahahahah).... Insomma...NOn vedo l'ora che arrivi maggio....

Intanto aspetto Gennaio che arrivi il vestito....Quello è proprio da favola...e Chiara sa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963