Chiara Nicole

Fatti e pensieri di menti malate

Creato da kinikia il 26/10/2008

I miei Blog Amici

Contatta l'autore

Nickname: kinikia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: TS
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kiaia84sognatore1962ale.scicrosaria42009GiulyyyyyyArvaliuscostantinolopretemaxi1947dreamkeeperbackdoorman1abcdef_18UnTimidoRagazzoanimafragile_00dolceshevaniki_gigio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Buongiorno!!!!Buongiorno!!!! »

Si può amare a distanza???

Post n°24 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da kinikia
Foto di kinikia

Si può, certo che si può...ma è difficile, mamma mia quanto è difficile....me ne sto accorgendo ora che lo vorrei sempre con me, ora che abbiamo comprato casa e vorrei andare a vedere i mobili, cominciare i lavori e lui non c'è...Vivo una storia a distanza da più di 3 anni, non è molta la distanza quando siamo fissi nelle noste città, 100km si superano molto facilmente...ma è il suo lavoro che lo tiene sempre lontano da me. Corsi, campi, missioni...e capitano sempre quando proprio non ci vogliono, quando avremmo bisogno di stare assieme, quando ho bisogno di lui...

Lo amo, non potete nemmeno immaginare quanto, tanto da aver superato 4 mesi in Iraq, 5 mesi in Afghanistan e Corsi di ogni genere a Roma, a Viterbo, a Cassino...ma oggi come non mai mi manca, oggi che vorrei entrare con lui nella casa nuova a decidere se fare i muri bianchi o di un altro colore, oggi che vorrei portarloa  vedere la cucina che ho visto e di cui mi sono innamorata, oggi che avrei voluto brindare con lui in una casa piena solo del nostro amore...devo aspettare poco in realtà, torna la prossima settimana, ma oggi lo vedo nero...oggi lo vorrei qui con me, ad attendermi fuori dal lavoro per correre insieme a comprare una bottiglia da stappare...

E' difficle, mamma mia, quanto...eppure il nostro amore è tanto difficil quanto prezioso perchè stando lontani si capisce veramente quanto ci si ama, si capisce sul serio se si può fare a meno dell'altro oppure no ed il momento in cui ci si incontra dopo non essersi visti anche solo per una settimana è qualcosa di spettacolare...il cuore che batte a 1000, le gambe che tremano e le mani che sudano...la preparazione è accurata, ogni dettaglio scelto cura: dall'intimo fino al maglioncino...ma è difficile...

MI MANCA....oggi come non mai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963