Chiara Nicole

Fatti e pensieri di menti malate

Creato da kinikia il 26/10/2008

I miei Blog Amici

Contatta l'autore

Nickname: kinikia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: TS
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kiaia84sognatore1962ale.scicrosaria42009GiulyyyyyyArvaliuscostantinolopretemaxi1947dreamkeeperbackdoorman1abcdef_18UnTimidoRagazzoanimafragile_00dolceshevaniki_gigio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Buongiorno!!!DEVO SCRIVERE!!!!!! SABA... »

Eccoci qua

Post n°28 pubblicato il 01 Novembre 2008 da kinikia

Oh che bello, è sabato, non lavoro (strano ma vero mio padre ha chiuso il bar!) e sono a casa in santissima pace perchè l'uomo lavora!!!

Ieri siamo andati a prendere l'occorrente per fare le bomboniere, abbiamo deciso di farle tutte uguali, solo per i parenti (quindi una decina) avranno un oggettino in più perchè insomma...a mamma e papà non puoi dare solo il sacchettino con i confetti no??? E' brutto....Però buono, se penso che la morosa di mio papà ha speso "solo" 130 euro per 140 bomboniere...Nei negozi, per quelle pronte, chiedono minimo 3 euro l'una...fate voi un rapido calcolo e vedrete quanto abbiamo risparmiato! Ora c'è solo da metterci a lavorare....

La sera poi appuntamento con gli amici, che come al solito prima si parla di essere in 10 poi siamo sempre i soliti 4 gatti....Tutti in pub sotto casa mia dove suonava un gruppo...Ce la siamo passata molto bene...Ahimè facevano solo birre da mezzo litro, però ogni 3  ti regalavano una maglietta....Siamo tornati a casa con quattro magliette, e gli ultimi due giri non ne abbiamo più prese....Abbiamo bevuto un totale di circa 3 litri di birra a testa...BENE!!!!  Poi beh a casa, non si può raccontare!!!

Adesso sto guardando Amici, che palle però sempre una polemica fanno sti qua, non va mai bene niente....Qualsiasi cosa si faccia a loro non va bene....UFFF!!! Oddio nessuno mi obbliga guardare il programma, però bon a parte sto piccolo particolare seconod me è un bel programma!C'è solo una cosa che manca a sto programma, ME!!

Poi devo cominciare a prepararmi per uscire, stasera cena col parentado da parte di lui....Per carità, sarà una bellissima serata, ma non c'ho nessunissima voglia!!! Dopo ieri sera, sapere che stasera sarà uguale (serata all'insegna del prosciutto di casa e vino di casa....) mi prende male!!! C'ho una certa età ormai eh, non posso ogni sera bere come una spugna sennò mi troverete tra gli alcolisti anonimi!!!!

Vabbè va, ora me ne vado, leggo un po' che ho un'oretta di tempo ancora libera, e a risentirci a domani perchè poi oggi non avrò più tempo!!!!!

Baci bacetti bacioni bacini!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963