Chiara Nicole

Fatti e pensieri di menti malate

Creato da kinikia il 26/10/2008

I miei Blog Amici

Contatta l'autore

Nickname: kinikia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: TS
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kiaia84sognatore1962ale.scicrosaria42009GiulyyyyyyArvaliuscostantinolopretemaxi1947dreamkeeperbackdoorman1abcdef_18UnTimidoRagazzoanimafragile_00dolceshevaniki_gigio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MA CHI TRADISCE, AMA??????Si può convincersi di es... »

In risposta a Chiara

Post n°34 pubblicato il 04 Novembre 2008 da kinikia
Foto di kinikia

Penso che chi tradisce infondo ha un gran vuoto da colmare....

Certo che però fatto nei termini che dici tu,  è stronzaggine allo stato puro....

Un conto è una debolezza, un conto è esser recidivi, un altro ancora è fare la carognata.....

E' appena passato di qua il fenomeno che ha infamato Andrea dicendo a mio papà di voler parlar con lui....Ma che cazzo vuole ancora? Ma perchè anche un gg felice come questo deve essere rovinato da sti coglioni??? Non gli è bastato il male che ho provato in questo periodo? No?? Ancora???? Basta non se ne può più!!!

Sentirò per l'ennesima volta tutte le cose che ho sentito dire quella sera, e per l'ennesima volta starò con l'anima corrosa da tutta l'acidità che mettono nelle parole....

Ho deciso di perdonare la debolezza del mio uomo credendo alle sue parole, e non a quelle di una 16enne ferita dal fatto che il suo sogno è crollato con la rapidità in cui scoppiano le bolle di sapone....Ho deciso di andar avanti per la mia strada....Ho chiesto di esser lasciata in pace...Cosa devo fare ancora??? Volete il sangue da me?? Beh non lo avrete....

So benissimo come sono andate le cose, conosco il mio uomo e so cosa e come può aver detto pur di non sentir più voci false sul suo conto....Ora basta...sono stufa!!!Andrà a finire che mi licenzierò anche dal lavoro pur di non vedere più certa gente, pur di vivere tranquilla...cosa che non mi stanno permettendo....

Grazie a Dio mio papà è sempre pronto a difendermi....E a lottare per me...Io sarei già andata dai carabinieri....

A dopo per gli aggiornamenti!!

Aggiornamento...E' proprio un coglione...si si....

Ha scritto un biglietto a mio padre con scritto che deve chiedere scusa, che sennò lo denuncia per minacce....Se mandar a fanculo è una minaccia ok....NOn ho parole...e io dovrei dar credito a uno come questo^???? Ma che andasse veramente a fanculo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963