Astio - al di la' della coscienza di me stessa,specchiata nella luce ideale del suo amore al cui cospetto i miei difetti erano abbagliati sino a scomparire! questa sono io,ironica creatura incapace di porre termine al suo dolore in risata....questa sono io,vanitosa vamp che nello specchio dell' ostentazione vede il suo ego levitare...artefice della mia disperazione,ventenne spiazzata dalle verita' del mondo!
« Precedenti Successivi »
 

nausea

nausea:stato fisico del rifiuto! il mio mal di stomaco... ulcerante,perforante come le alabarde spaziali si spande a macchia d'olio su tutto il mio corpo ..sano!
 

SPUMARE

spumo perchè sento di essere nuova,spuno perchè non mi sento criptica,spumo perchè mi sento.spumo come una bottiglia chiusa da troppo tempospumo perchè sento il mondo piu' grande di mespumo perchè rivedo in me una gamma di colori che prima consideravo inesistentispumo perchè ciò che un tempo consideravo sbagliato in me sto considerandolo ora semplicemente come…
 

profumo

adoro le scie di profumo perche mi fanno ricordare la mia infanzia...attraverso quel profumo lungo la scalinata gia sapevo in anticipo chi avrei incontrato salendo in casa...doccia nel profumo di ferre' ,tenuamente aspro sulla pelle sudata in estate..i profumi e le persone che annusi in strada e ti ricordano storie ...ti ricordano te e cose…
 

risposte

il tuo essere, sii esso...sorry no chat, but live...un diffèerent niveau mental, invalicabile, non c'è testardaggine che tenga, niente consumo ocmpulsimo reiterato e forzato, niente, una rarità che incontra rarità, accade così, non nel web, no.Raramente, per Gauss lex, forse...."e penso a qual tesoro di baci ho già perduto" diceva la , il suo nom…
 

dieci cose che odio di te

odio il modo in cui mi parli e il modo in cui ti tagli i capelliodio il modo in cui guidi la mia macchinaodio quando mi fissi odio i tuoi stupidi stivali e anfibie il modo in cui mi leggi nella menteti odio cosi' tanto che mi fa star male , mi fa persino scrivere…
 

pianto

non sto bene qui! e pianto...pianto alla rinascente mentre gli altri ti guardano increduli ed il cielo si incupisce...dal balcone di casa mia si sente odore di gigli anche se nel prato circostante non ce ne sono :pianto su un letto per aver sbagliato ... pianto seduta su una sedia con lei che ti fissa…
 

interesse binario (2)

... a volte i binari si staccano... le rotaie son destinate a restare vicine anche se nn si incontreranno mai...parallele le vite come scrisse Plutarco ,come sghembe appaiono le emozioni di due coscienze troppo diverse;resta del tutto inutile promettere di non ricascare in quel vortice di dubbi e di se... ti casca una lacrima per…
 

interesse binario

non sono brava a scrivere temini ...lo so! ho riflettuto questa notte su quelle parole incomprensibili eppure per me tanto chiare; è un diagramma a picchi senza nessuna costante temporale o ciclicita' eppure provoca il mio interesse , mi inchioda al presente statico malgrado ci sia uno scorcio la futuro dinamico.Provocami e solletica la mia…
 

????

ho imparato che quando ho voglia di scrivere mia madre mi chiede il detersivo per pavimenti ed io ripetendo a pappagallo le frasi che ho da dire ,non le dimentico.ho imparato che la fierezza non va sottomessa a nessuno perche gli eventi(quasi sempre) ti stringono a morsa.ho imparato che forse nn imparero' mai a vivere…
 

incomprensione

non ci sono,eclissata dietro le mie strida di rivincita e forzatura.Non comprendo cio' che scrivo ma lo accetto solo come flusso di coscienza:l'incomprensione di due lingue diverse con volti tesi in boccacce davanti ad un carrello;cosi mi sono immagionata ora! la fissita' nauseabonda sui medesimi errori ,sulla natura di cio' che sei che mai potra'…
 

« Precedenti Successivi »