Kipiu Statuto - Statuto dell'associazione kipiunehapiunemetta

ULTIMA VERSIONE STATUTO - I PARTE (con modifiche e consigli e pignolerie varie)MEGLIO TARDI CHE MAI :)

MA CI VEDIAMO O NO OGGI??STATUTO KI+ ART. 1 - COSTITUZIONE e SEDE: nello spirito della Costituzione della Repubblica italiana ed in ossequio a quanto previsto dagli artt. 36 e seguenti del Codice Civile è costituita, con sede in Roma, Via Libetta, n. 15/C, l'associazione culturale di promozione sociale che assume la denominazione “Kipiunehapiunemetta”.  Tale…
 

Ultima versione Statuto - II parte

ART. 11 - DIRITTI dei SOCI: i soci iscritti nel registro dell’Associazione e che siano in regola con il versamento della quota sociale hanno diritto: 1) a partecipare, rispettando le norme previste, a tutte le attività promosse dall’Associazione, comprese le attività di servizio; 2) promuovere ed organizzare attività corrispondenti ai principi ed alle finalità dell’Associazione previo…
 

Ultima edizione statuto III  Parte 

ART. 22 - CONSIGLIO DIRETTIVO: l’Associazione è retta da un Consiglio Direttivo che cura l’amministrazione ordinaria e straordinaria. Il Consiglio Direttivo è formato da un minimo di 7 persone scelte fra gli associati, che restano in carica per due anni e sono rieleggibili. Alla prima convocazione il Consiglio Direttivo nomina il Presidente e due Vice…
 

Post N° 3

(In questo post è possibile discutere dello Statuto ki+ prima del 15 Ottobre data in cui verrà depositato. Siete quindi invitati a studiarlo e commentarlo.)Parte IASSOCIAZIONE CULTURALE kipiunehapiunemetta"L'Associazione è stata fondata l'                                                  .La sede è presso la., - ITALIA (tel. e fax)Presidente: Vicepresidenti: Consiglio direttivo: Collegio dei garanti: Collegio dei revisori dei conti:  Soci Onorari:STATUTOPREAMBOLO    La pace,…
 

Lo Statuto (provvisorio)

(in questo post possiamo dibattere sulla formulazione dello stato entro il 15 Ottobre dopo di che sarà depositato all'Ufficio Registri)Parte IISTRUTTURAL´ordinamento interno dell´Associazione è ispirato a criteri di democraticità ed uguaglianza dei diritti di tutte le socie e tutti i soci, le cariche sociali sono elettive e tutti gli associati possono esservi nominati.”Kipiunehapiunemetta” per il…
 

"Il Manifesto di Ki+"

La pace, lo sviluppo, la protezione dell’ambiente e la qualità della vita sono interdipendenti e indivisibili.  Uno sviluppo può dirsi sostenibile quando riguarda non solo gli aspetti ambientali dal punto di vista ecologico, ma anche quelli sociali ed etici.  il fondamento dei comportamenti umani.La cultura della sostenibilità è essenzialmente Lo sviluppo sostenibile è un processo di evoluzione…