Cazzoni avariati! - E pensare che dormivano in convento (La Casta)
« Precedenti Successivi »
 

Non solo politica - Ingegneri statunitensi presentano al mondo il materiale pił leggero mai esistito

Team di ingegneri americano sostiene di aver creato il materiale più leggero del mondo.La sostanza è fatta di minuscoli tubi metallici disposti in un micro-reticolo incrociato, con spaziature uniformi tra un cavo e l'altro. I ricercatori sostengono che il materiale è 100 più leggero del polistirolo e ha uno straordinario potere di assorbimento energetico. Le potenziali applicazioni…
 

Loro ci salveranno...

Cervelli all'ammasso. 12 Novembre, anno domini 2011. In piazza Roma va in scena l'ennesima rappresentazione comica della sinistra nostrana, che non vuole arrendersi alla vecchiaia e all'evidenza e che pensa che sia illuminata da chissà quali dei, i quali hanno incaricato orde di capelloni e perdigiorno, di salvare il paese. Vedere quel bivacco di un…
 

Game over

Premessa. Molti sono contenti per la caduta di Berlusconi, sottoscritto incluso. La scarsa azione politica dell'ultimo anno, causata dai ricatti della Lega, la mancanza di coraggio e l'ottima regia di certi media, che hanno manovrato per aggravare le apparenze, hanno decretato la fine del governo e la fine di Berlusconi. Le colpe di Berlusconi? Principalmente…
 

Colpirne uno per educarne cento

I soliti idioti (delinquenti) - Ci risiamo. Roma, 15 Ottobre. La sinistra estrema ritorna alle vecchie abitudini e per mano di un migliaio di deficienti, coglioni, delinquenti, imbecilli, l'ennesima manifestazione degli ex “girotondini”, si trasforma in una gara alla devastazione. Tutti sapevano, ma nessuno ha fatto nulla. E' questa la tesi che va per la…
 

Che squallore

ITALIA/POLITICA - Roba da avanspettacolo da commedia all'italiana. Il caos politico di questi giorni ha raggiunto livelli eclatanti, tanto da far pensare (e forse sperare) che prima o poi a qualcuno venga la voglia matta di prendere a randellate questi farabutti. Le televisioni e i giornali (sia a destra che a sinistra di parte), riportano…
 

Italia: chi sta bene e chi sta meglio...

 Si dibatte molto sul taglio dei costi della politica: personalmente preferirei ridimensionare la loro retribuzione – di almeno 2/3 - che dimezzare il numero dei parlamentari, lacchè, lecchini e rottinculo vari. Ma vi immaginate cosa potrebbero fare a piede libero? Fanno già abbastanza danni quando sono impegnati. Pensate un po' se ce li ritrovassimo tutti…
 

Cazzoni avariati!

 Madonna mia Silvio! Come siamo caduti in basso... Ma ti sei reso conto che stai tentando (perché oramai non freghi più nessuno...) di prendere per il culo milioni di Italiani? Ma pensi veramente che tutti – incluso il sottoscritto – siano così cretini? Ma veniamo a noi... Mentre stai spiegando a mezzo stampa che Tarantini beneficiava…
 

PDL Senigallia: pronti per la rifondazione!

Ancora nulla. Il PDL senigalliese tace. Dopo i numerosi solleciti degli iscritti e di buona parte dei simpatizzanti, nessuno ha ancora avuto il coraggio di commentare il clamoroso tonfo rimediato alle comunali.Qualcuno ci ha provato durante la solita cena – una delle tante – dove i soliti invitati, si sono riuniti attorno ad un piatto…
 

L'ira dei ben pensanti dalla memoria corta

Roma-Inter, una guerra infinita. L'altra sera a Roma – ve lo dice un interista – non si è visto ne più ne meno, quello che si è sempre visto a fine campionato: ovvero squadre motivate a vincere qualcosa, contro squadre non motivate.Certo adesso potremmo dire che il tifo spudorato dei laziali a favore dell'Inter è…
 

APRILE DOLCE DORMIRE

Le elezioni sono oramai cosa lontana. In città si sono già spenti gli echi della vittoria del belloccio e la vita continua. Il PD ha perso consensi ma ha rivinto le elezioni, il PDL ha perso entrambi. Tra qualche giorno sarà un mese dalla disgraziata domenica in cui si senigalliesi si sono tappati il naso…
 

« Precedenti Successivi »