Creato da kit_1809 il 28/08/2006
E pensare che dormivano in convento (La Casta)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giudimodERMESBUSfabio.guerra56simone.paolasinigiuseppebimbisergioborgo.09mobile00buonannobiagiopan3000tholasudolza1979studiomaracciaffilalamacinofilamiciferro_3cosimo.es
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A Senigallia solo comuni...Luana e il paese delle m... »

Sinigaja: future is now!

Post n°117 pubblicato il 05 Agosto 2009 da kit_1809
 

Senigallia è vuota! Ci sono i soliti fabrianesi, molta gente dell’entroterra, i fancazzisti nostrani e qualche milanese. L’altro giorno ho sentito parlare tedesco al bar: ma era semplicemente un pastore tedesco che ricordava al padrone che aveva sete. Il fatto che la città si riempia solo con il Jamboree, non frega un cazzo a nessuno. L’amministrazione continua a sputare statistiche sulla crescita delle presenze, ma forse sono quelle dei fantasmi, dati in forte aumento soprattutto negli stabili inutilizzati della città (che sono molti!). I blogger commentano solo ciò che fa audience e non danneggia il governo bolscevico della città (a proposito… avete visto l’Angeloni sulla copertina della rivista cittadina? è diventata proprio gnocca ora che lascerà temporaneamente la sua poltrona!). Il futuro del turismo resta in ogni caso in buone mani: dopo la vittoria di Mancini, la rotonda ospiterà la mummia di Stalin e un grande video, proietterà le immagini delle purghe, gentilmente concesse dal popolo sovietico, al nuovo segretario del PCUS. Gli ultimi comunisti rimati – che, di fatto, sono tutti marchigiani – accorreranno da ogni dove. La rotonda sarà la nuova Medina comunista e tutti la potranno pregare inginocchiandosi in camera, in soggiorno o per strada: il partito distribuirà con le schede elettorali già votate, anche una bussola.

 

La buriana della complanare è passata: da settembre ‘sti qua cominceranno a fettare la città. Ci saranno un po’ di polemiche, qualche straccio steso e poi tra diversi anni, avremo anche noi la nostra “London orbital” nostrana: solo anziché essere ad 8 corsie, sarà ad una e mezza e anziché essere di 188km. sarà di 188 metri. Per un quinquennio tutto bene, poi ci accorgeremo che non basterà più (troppo piccola per il traffico in aumento!!) e allora l’ennesima giunta di sinistra, metterà qua e là dei soppalchi di legno e la faranno diventare a 8 corsie, prima che l’erosione e i tarli la faranno crollare.

 

La ex colonia ENEL diventerà un residence di lusso e il liceo classico Perticari, una casa chiusa (era ora!), dove ci saranno solo puttane di importazione e rigorosamente comuniste: consiglio le venezuelane, nicaraguensi e nord-coreane. Gli sfollati – ovvero l’anima intellettuale dell’avanguardismo comunista senigalliese – andranno al circolo “La Fenice”; gli sfollati del circolo, andranno sulla banchina del porto, mentre quest’ultima, grazie ad un progetto ardito di Portoghesi, diventerà un casino galleggiante, con tanto di giochi di azzardo a piano terra e un ippodromo al secondo piano, per soddisfare le smanie dei numerosi scommettitori locali.

 

Mancini vincerà le elezioni con l’appoggio del PD, che si spaccherà proprio ai ballottaggi. Mangialardi verrà esposto a pubblica gogna e parteciperà all’isola dei Famosi. Le vie cittadine cambieranno, seguendo la volontà degli elettori: via della rivoluzione, via Mio, via Mao, via Russia, via CSOA, via D’Ambrosio, via Gherardo Colombo, via Carlo Giuliani, etc. I carabinieri e la polizia verranno fatti sloggiare. Al loro posto sorgeranno delle unità di controllo bolsceviche, comandate da Giuliana Sgrena, con Simona Torretta e Simona Pari quali vice-sceriffi.

 

Il piano Cervellati diventerà realtà e il centro sarà trasformato: una grande falce e martello di cristallo dominerà la città; al proprio interno saranno esposti nudi tutti di dissidenti e quelli che la pensano differente. Non saranno lasciati morire di fame, bensì alimentati con le stupidaggini della sinistra senigalliese, sparate per endovena giornalmente. Un nuovo piano di case popolari  – a beneficio dei meno abbienti – risolverà il problema casa e nell’ordine verranno accontentati: 1. extracomunitari, 2. ex partigiani, 3. ex sindacalisti CGIL, 4. palestinesi, 5. musulmani generici, 6. brigatisti ed ex, 7. ex giottini, 8. fancazzisti, 9. magistrati in vacanza, 10. disubbidienti, poi tutti gli altri.

 

Per commenti, rivolgersi altrove.

 

(questa è la mia opinione ed io la condivido!!)  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrea Scaloni il 05/08/09 alle 13:08 via WEB
Vedo che hai messo una foto della carta igienica. Usala per dare una pulita al tuo sito, si sente una gran puzza...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963