Creato da kit_1809 il 28/08/2006
E pensare che dormivano in convento (La Casta)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giudimodERMESBUSfabio.guerra56simone.paolasinigiuseppebimbisergioborgo.09mobile00buonannobiagiopan3000tholasudolza1979studiomaracciaffilalamacinofilamiciferro_3cosimo.es
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Game overNon solo politica - Inge... »

Loro ci salveranno...

Post n°156 pubblicato il 13 Novembre 2011 da kit_1809
 

Cervelli all'ammasso. 12 Novembre, anno domini 2011. In piazza Roma va in scena l'ennesima rappresentazione comica della sinistra nostrana, che non vuole arrendersi alla vecchiaia e all'evidenza e che pensa che sia illuminata da chissà quali dei, i quali hanno incaricato orde di capelloni e perdigiorno, di salvare il paese. Vedere quel bivacco di un centinaio di persone (inclusi una trentina di addetti ai lavori) mi ha fatto ritornare indietro di una cinquantina d'anni. Vedere poi genitori nemmeno quarantenni, portare i propri figli di appena qualche anno, in mezzo ad una fauna di desperados con kefiah e stracci addosso, mi ha convinto che non tutti sono fortunati come il sottoscritto e come – grazie a Dio – almeno il 96% degli italiani. E' altrettanto vero, che quei genitori, altri non erano se non stessi simili dei loro simili: ex fannulloni ed ex militanti di estrema sinistra, che credono che la salvezza del paese passi solo attraverso patrimoniali e sterminio degli elettori di centro-destra. Con “riprendiamoci il presente costruiamoci il futuro” Mancini e soci, hanno voluto fare un'operazione di facciata, per convincere il sindaco e la giunta, della loro superiorità morale ed intellettuale e per dimostrare alla larga maggioranza dei cittadini, che li vede come zecche da polverizzare, che il presente è fatto di diritti e di nessun dovere.

Okkupazioni. La cosa comica – ma realmente drammatica – è che questo sparuto gruppo di sfaccendati, crede con grandissima presunzione, di poter rappresentare tutti i ceti sociali senigalliesi, mentre invece, in modo assolutamente bipartisan, nessuno vuol farsi rappresentare da persone che hanno solo provocato disagi, danni e fastidi alla città e ai cittadini. Qui l'ideologia non centra un bel niente, è solo questione di buon senso: ma mi dite per quale assurda ragione bisognerebbe regalare a questi pidocchiosi un locale che potrebbe essere invece affittato o dato ad altri gruppi culturali o politici, disposti a versare qualcosa? Con quale coraggio ragazzi che politicamente la pensano diversamente potrebbero frequentare tale posto? Con quale presunzione degli estremisti, potrebbero contribuire alla causa politica o culturale della città? Proietterebbero i filmati del 68 insanguinato dai terroristi rossi, oppure un documentario sulle purghe staliniane? Ma non diciamo fesserie! Questi viziatelli, non dovrebbero vantare alcun privilegio nei confronti della collettività e se mai avessero bisogno di un locale per svolgere i loro sporchi affari, che seguono le direttive che tutti gli altri seguano.

I cazzi degli altri. E cosa fanno gli altri vogliamo dirlo? Le sedi politiche dei partiti senigalliesi, sono in larga maggioranza affittate. Ricordo che il PDL (se mai ce ne fosse più uno) pagava un affitto. Il PD fa lo stesso. La Lega se non erro, si appoggia in locali pubblici, non avendo una sede propria. In conclusione, si potrebbe in linea teorica affermare, che se qualche associazione a Senigallia – sia essa politica o culturale – non pagasse un affitto o godesse di particolare privilegi, così dovrebbe essere per tutti. Questi signori invece, vorrebbero delle agevolazioni per favorire i loro nobili intenti: consumo e spaccio di droga, somministrazione abusiva di cibi e bevande, affissioni abusive, propaganda non autorizzata, elusione della SIAE, stoccaggio mazze, elmetti e spranghe, etc.

Se questi sono i giovani che faranno grande l'Italia, evviva la crescita 0!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963