Creato da kiter_10 il 20/07/2010

SE TU FOSSI AL POSTO

MIO

 

« VITAmi inchino a tanto!!!!!! »

HO

Post n°9 pubblicato il 30 Novembre 2010 da kiter_10

Amico,complice,nudo, saltimbanco, guascone, sposo, amante, innamorato,permaloso, scalzo, cuoco,

guerriero mai domo………

 nella vita mi è capitato di dover cedere,

ma non l’ho mai fatto.

Mi è successo pure di dover supplicare,

ma ho rinunciato  con piacere anche a questo.

Ho taciuto… si ho taciuto.

Ho mercanteggiato scampoli di cielo per squallide ed effimere  certezze...

 Ho voluto misurare la distanza  della mia libertà...ma senza mai fuggire.

Sono ritornato, ma non mi sono mai girato indietro a guardare  le sfumature del mio  fallimento.

Ho commesso errori, e poi altri ancora, così tanti, indecentemente....

Ho chiesto grazia..., ho chiesto altro....

Ho farfugliato.

Ho richiamato alla mente  vecchi ricordi e oggi richiamo ancora i miei sogni  immaginari,

Ho raschiato via tracce importanti del mio passato.

Ho urlato,ma non ho mai  rotto bicchieri , mai lanciato piatti, diversi ne ho parati, qualcuno ne ho preso…

forse non ho mai rotto  i coglioni o forse qualche volta chissà….

Ho agito senza sapere.

Ho perso tempo, ma ho anche cercato di riprendermelo.

Ho negato anche l'evidenza.

Ho dato qualcosa in cambio, spesso anche di più di quanto ricevuto.

Ho detto un numero illimitato di -basta- e altri di - ancora-,

mai in ritardo e spesso in anticipo,

Ho barato, ho cercato di salvare quanto più potevo.

Ho aspettato, ho sperato, ho dato fiducia..., capace di togliere il disturbo.

Non ho  mai tolto  gli occhi  dalla palla ,anche se delle volte

ho seguito con lo sguardo, soltanto la sua traiettoria.

 

Seguo incessantemente il cammino della vita

 

affianco mano per la mano di chi ha la forza di camminare con me,

 

 sempre pronto ad imparare dagli altri le cose buone,

 

disposto ad insegnarle ma non certo così presuntuoso di saperle tutte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inunsacconerodebora.dilevakiter_10laurazzurra76wiegenliedlpatrizialsweetstichLilian_Hdnicole.clown85roberta.roberta2008cemedfrancesco.crcTraversareLeStradedragbyNarcysse
 

ULTIMI COMMENTI

bellissimo...... ...a volte ci portiamo anche il nostro...
Inviato da: ilcuoresolo
il 31/07/2014 alle 15:07
 
:-) quindi meravigliosa!!!
Inviato da: kiter_10
il 01/07/2014 alle 22:56
 
Ma...questa ...sono io...:))
Inviato da: REGINA.LEONESSA
il 01/07/2014 alle 22:48
 
Uhm...bella sviolinata!In bocca al lupo! ;oD
Inviato da: sciarconazzi
il 21/06/2014 alle 14:16
 
scimmia....
Inviato da: kiter_10
il 18/03/2014 alle 14:48
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963