Creato da kittykat3 il 18/04/2010
 

Bolle di Sapone..

dove dentro vivono sogni che il vento spinge lontani...

 

 

« SONO FUSAAAAAAAAAAAA...Sto pensando a te... »

Il mio Angelo sei tu...

Post n°28 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da kittykat3
Foto di kittykat3

E' bastato che ti chiamassi...

e che tu sentissi che ero arrabbiata..

e subito mi hai detto "dai vengo a pranzare da te"...

Quando sei arrivato mi hai chiamata e mi hai sentita piangere e...

mi hai detto 5 minuti e sono da te...

Mi sono asciugata i lacrimoni e ti sono venuta incontro e...

ti ho trovato con questo mazzo di rose rosse...

che tuffo al cuore

per me era gia' una sorpresa che tu fossi venuto a pranzo da me e quelle rose mi hanno fatto capire ancora tante cose...

tutti quelli che ci vedono assieme dicono di leggere amore nei tuoi occhi..

ma io..

nn lo leggo solo dai tuoi occhi ma lo vedo dai gesti lo sento nel cuore...

Grazie AMORE MIO...

Grazie per accettarmi per quello che sono...

Grazie per amarmi..

grazie per essere sempre con me...

Nella vita si commettono errori ma s' impara anche tanto dagli errori..

E io ho imparato che tu sei la mia meta'...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Calimero_AlbinoPerturbabilea676kittykat3mipiace1956bobbymekil.vero.amoreout4evercantafiabeKyarangeloleale_aelena.logelfoprincipessinaannaErik721kiros20040
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20