Creato da valerio74xx il 07/04/2009
il mondo che ci gira intorno (secondo me)

Contatta l'autore

Nickname: valerio74xx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 49
Prov: RM
 

Il libro pił bello della mia vita

Il Piccolo Principe

..."Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi"... 
..."E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante"...
..."Gli uomini hanno dimenticato questa verita'. Ma tu non la devi dimenticare...."

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dolenerafabriziolupo5castellabellavalerio74xxFrancescoCortuccisolomassoandrea22004sarnodgl1Eucherio55psicologiaforenseasssbrockecciu_2010Aperegginaaniuta5
 

Ultimi commenti

abbast na jurnat' e sole:)
Inviato da: shamaya79
il 08/02/2010 alle 18:19
 
CONCORDO E MI CORREGGO: (NESSUN DIVIETO:))
Inviato da: shamaya79
il 11/01/2010 alle 16:09
 
i minori di 18 anni so pure peggio secondo me
Inviato da: valerio74xx
il 11/01/2010 alle 16:06
 
capisc a me... mmmm;)DIALOGHI IN CODICE (VIETATI AI MINORI...
Inviato da: shamaya79
il 11/01/2010 alle 15:57
 
mmmm
Inviato da: valerio74xx
il 11/01/2010 alle 15:49
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

« come a scuolaSesso e amore »

Una telefonata assurda

Post n°11 pubblicato il 22 Maggio 2009 da valerio74xx

Antefatto:
Cri, devo chiamare qualcuno per farmi pulire casa, perchè io non c'ho mai tempo, nè soprattutto la voglia...;)
Vale non ti preoccupare ti do io il numero di una ragazza che va da mio padre tutti i giovedì; è bravissima, onesta, stira bene bla bla bla
Cri, mi fido di te!!! Mi dai il numero?
Ecco tieni, si chiama Anna, poi io magari glielo dico che la chiamerai

Chiamata:
Ciao Anna sono Valerio un'amico di Cri
Ciao, ci conosciamo?
No, però ti ho chiamata perchè lei mi ha dato il tuo numero
Ah ok dimmi (un pò sorpresa)
Cri, ti ha detto che ti avrei chiamato?
No (ettepareva penso io)
Vabbè, volevo sapere quand'è che ci possiamo vedere
Perchè?
Come perchè??? eh per parlare un attimo (non mi piaceva dirle "per venirmi a pulire casa", non so mi sembrava brutto e poi era implicito); tu potresti venire da me?
Da te? Ma dove??? (sempre più sorpresa)
A casa mia
A casa tua???? Ma a fare che????
Come a fare che Anna?? A fare quello che fai tutti i giovedì a casa del Signor P.
Ma io non faccio proprio niente tutti i giovedì!!!!!! e chi è il Signor P.???? (un pò offesa)
Vabbè ma mica è una cosa da vergognarsi, è un lavoro come un altro. Poi Cristina m'ha detto pure che sei brava.
Ma Cristina come si permette?
Vabbè è un complimento eh
Alla faccia del complimento!!!! Mo ce parlo io co Cristina
Beh....ma scusa un attimo, ma tu sei Anna?
Sì!!!
Amica di Cristina?
Beh in realtà io sono la cugina.
Ehm....ma....tu fai le pulizie nelle case giusto?
No!!! Io faccio l'infermiera!!!
Ecco, perfetto!!! (Splendida figura di merda da collezione).....Senti scusami ma Cristina avrà confuso le Anne.
Non ti preoccupare mia cugina da mo che sta bruciata.

Abbiamo riso al telefono per un quarto d'ora......Cri stai proprio bruciata in effetti ahah

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963