Ero felice - ... e non lo sapevo.

.

Abbiamo iniziato la terza settimana.Sono oramai tre mesi e non so dare un tempo a questo tempo.A volte, no, ogni giorno, ricordo quella mattina e quanto avrei voluto che quelle parole fossero state diverse. Sarebbe stato tutto diverso, ogni cosa.Ci sono parole che sono così crudeli, violente che ti entrano dentro come un vento gelido…
 

.

Non so se mi fa bene scrivere. Non so se mi fa bene raccontarmi.A volte provo a non pensare, a far finta che tutto sia normale, a nutrire speranze che nessuno può darmi.Non so se anche questo possa servire a farmi stare meglio perché poi a un tratto il vuoto che ho creato lo sento…
 

.

Oggi i bambini mi mancano da morire.Sono tre giorni che sono tornati a casa e non so come farò a restare tanto a lungo senza poterli abbracciare, sentirne il contatto.Oggi mi passano un sacco di cose per la testa, pezzi di pezzettini che non si rimettono a posto, che non si incastrano e io non…
 

.

Oggi non è stata una giornata facile, come non lo è stato ieri, come non lo sono stati i giorni da un mese e mezzo a questa parte, ma oggi di più. Tanto di più. Giorni in cui ti manca il fiato e soffochi dentro, dove ti manca la via d’uscita perché non c’è e…
 

.

 A volte basta davvero poco tempo, nella vita, perchè la vita stessa non sia più tua, che sia un'altra vita, voglio dire da quella che avevi fatto fino a quell'attimo prima, figuriamoci quanto lontano da quella che avevi sempre immaginato.E non è solo un modo di dire o di pensare o solo un pensiero che…