Creato da ilWM il 23/04/2013
Calcetto Carpi - Stagione 2013/14
 

 

« AMICHEVOLE/ALLENAMENTO M...visita medica »

TRANSIZIONE BLOG/"FEISBUK"!!

Post n°58 pubblicato il 10 Ottobre 2013 da ilWM

Visto che ho migliorato al massimo che potevo il Blog ma i mezzi di libero non sono sufficenti a creare partecipazione e servizi per la societa' ho deciso di trasferirci su FEISBUK!!...checche' io ne dica e' un ottimo mezzo di servizio...permettera' a me di impiegare meno energie e a tutti di condividere e fruire di informazioni,foto,video e documenti in tempo reale specialmente se avete a disposizione un telefoninoche non avete trovato nelle patatine!

Questo e' l'indirizzo del gruppo creato

https://www.facebook.com/groups/askmzero/

Per parteciparvi vi basta accedere a FEISBUK,aggiungermi nelle vs amicizie e farmi presente che non vi ho ancora invitato al gruppo kmzero.

Ovvio che la partecipazione di tutti e' richiesta....fosse per me la metterei come prerequisito insieme alla visita medica!!!...a parte gli scherzi e' importante per la buona riuscita di un progetto che tutti abbiano accesso alle stesse e  tutte le informazioni possibili in tempo reale e che tutti abbiano la possibilita' di interagire e dare informazioni agli altri...Questa transizione ed ennesima iniziativa serve proprio questo scopo e sono fiducioso che sarete tutti d'accordo quando avrete preso confidenza con lo strumento

1saluto

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tag

 

KM STORY

 

La Firma

 

Le Maglie

 

Inno kmzero

"IO CI SARO'!..CON TUTTO IL MIO ENTUSIASMO!"

by Franco e Ori

 

I miei Blog Amici

                     Sponsored by

GELATERIA ARTIGIANALE BIOLOGICA KMZERO

Via Giovanni XXIII, 19 Carpi Centro, MO

Tel. 059.669676

Mail. info@gelateriakmzero.it

http://www.gelateriakmzero.it

 

Ultimi commenti

Ok x mercoledi
Inviato da: carboni.daniele
il 13/10/2013 alle 16:09
 
ci sono
Inviato da: soopafly
il 12/10/2013 alle 11:42
 
Presente
Inviato da: alexferro97
il 11/10/2013 alle 22:51
 
i dispiace avrei preferito anch'io martedi' ma a...
Inviato da: ilWM
il 11/10/2013 alle 17:13
 
NOOO, avevo spostato gli impegni lavorativi da martedì a...
Inviato da: fabri.bologna
il 10/10/2013 alle 18:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963