La felicità

Esiste, si può trovare e poi cos'è?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« La vita è bella!pensa a me »

tempo per cosa?

Post n°22 pubblicato il 07 Giugno 2009 da conoscere.sapere

A volte mi chiedo perchè.

Il perchè di certe cose e di certe azioni. La mancanza di tatto che hanno certe persone, la maleducazione. Penso di essere come al solito troppo sensibile e forse anche troppo buona. Ma quando si vuole veramente bene ad una persona e la si considera importante passa tutto in secondo piano, ma fino a che punto una persona è disposta ad accettare certi trattamenti? Si ti ho detto che ci sarò sempre per te ma forse ci sarò in un modo diverso, non quello in cui credevo e in cui credevi anche tu fino a qualche tempo fa. Tutto dipende da noi, da quello che vogliamo e io voglio amore e considerazione e rispetto e affidabilità. Ma qualche punto inizia a mancarmi, qualche pezzo del puzzle si è perso. Ma chi l'ha perso? Io no o forse si? E perchè mi chiedo sempre perchè. Io ci sarò perchè voglio esserci per te, per quando avrai bisogno di consigli o solo di parlare un pò. Ma quei sogni, quelli che abbiamo fatto insieme, pian pianino si stanno staccando da me e inizio a non ricordarli più. Perchè? Perchè non siamo costanti e non siamo capaci di stare insieme...o almeno quel che basta a te non basta a me, io voglio di più, io voglio viverti e averti. E scrivo qui tutto quello che dovrei scrivere e che dovresti leggere tu, tu non lo leggerai, ma lo sai, te ne ho parlato già infinite volte. Ti serve più tempo lo so, ma penso di meritare qualche attenzione adesso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: conoscere.sapere
Data di creazione: 17/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amicizia2006RHANDREAantoniamirafiorigiuliocrugliano32bradipo_mibiondina.grintosaChiarandathebossLeialexMaztazfioreselvatico3mano1dgl0psicologiaforenseconoscere.sapereFantaeleon1970
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: conoscere.sapere
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963