La felicità

Esiste, si può trovare e poi cos'è?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« i figliok ok ok sono tornataaaa »

per te!!

Post n°30 pubblicato il 22 Giugno 2009 da conoscere.sapere

Nessuno sapeva di te e a nessuno posso dire cosa mi hai fatto, sei stato disonesto e cinico, sai tutto quello che hai fatto e ancora di più quello che ho fatto io per arrivare a te, ma non è bastato, perchè non si può pretendere di arginare il mare e tu caro mio non sei un mare ma un oceano e io non sono terra ferma, ma un piccolissimo scoglio e mi viene in mente Lucio con la sua canzone: Come fa uno scoglio ad arginare il mare... e caro Lucio non può proprio riuscirci. E la vita scorre e passeranno altri anni e so che la vita mi riserva tanto e tanto trarrò da lei, mi volevi insegnare qualcosa e ci sei riuscito, peccato che come tanti politici hai solo predicato bene. Ma non mi pento di niente, almeno io mi sono mossa, almeno ho fatto qualcosa e per chi non interessa, l'ho fatta e basta.ma secondo te per chi? Per chi? Per te!! E adesso mi chiedo, quanto male ancora devo sopportare prima di stare bene? E se non meriti niente perchè sei ancora nei miei pensieri? Per quanto? Mesi anni vite???? Anche dopo tutto il male...ti perdonerei domani, ma non so, non sono sicura di quel che sto scrivendo, anche perchè... primo so che non tornerai e secondo non mi fiderei più. Anzi invertiamo la priorità. Adesso vorrei vedere un pò di luce e trovare quel cavaliere che aspetto da anni e che naturalmente non sei tu. Una persona con dei principi e che mi sappia rispettare. Addio, vorrei liberare la mia mente da te! Ma non funziona così, non c'è un pulsante dentro la mia testa con sopra il tuo nome, se no l'avrei già schiacciato da anni e anni. E come dico sempre...FORZA E CORAGGIO piccolo scoglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: conoscere.sapere
Data di creazione: 17/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amicizia2006RHANDREAantoniamirafiorigiuliocrugliano32bradipo_mibiondina.grintosaChiarandathebossLeialexMaztazfioreselvatico3mano1dgl0psicologiaforenseconoscere.sapereFantaeleon1970
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: conoscere.sapere
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963