La felicità

Esiste, si può trovare e poi cos'è?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ok ok ok sono tornataaaa

storielle

Post n°32 pubblicato il 04 Settembre 2009 da conoscere.sapere

Si è proprio vero, le storielle di qualche sera sono proprio....inutili, non mi lasciano niente e poi l'ipocrisia delle persone è veramente alta. Almeno io non le sparo grosse.... sei la più bella, l'unica che mi fa stare così, ti adoro e bla bla bla, so dove vuoi arrivare caro e specialmente so dove voglio arrivare io, non c'è bisogno di comprarmi con certe parole. 2009, che anno, faccio cose che non avrei mai pensato di fare, dico sempre quello che penso e vivo, proprio così, sto imparando a vivere. Le emozioni me le godo...me lo merito e come tanti mi dicono goditi tutto fino in fondo. Non dipendo più da nessuno e l'indipendenza ha un sapore a cui non posso più rinunciare, come il gelato al cioccolato, la nutella, la pizza ai 4 formaggi e la pasta al pomodoro...mmmm ho fame!!!

Goditelaaaa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: conoscere.sapere
Data di creazione: 17/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amicizia2006RHANDREAantoniamirafiorigiuliocrugliano32bradipo_mibiondina.grintosaChiarandathebossLeialexMaztazfioreselvatico3mano1dgl0psicologiaforenseconoscere.sapereFantaeleon1970
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: conoscere.sapere
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963