Creato da gabry68_11 il 26/09/2008

Un Mondo Di Angeli

dedicato a te.....

LA COLOMBA DELLA PACE
DONO RICEVUTO DA
GIADA7040
CON TANTO AFFETTO GRAZIE.....
 

Dono dell'Amicizia

A R C O B A L E N O

Ho scelto l'arcobaleno perchè idelamente sia il ponte

che unisce due persone anche se lontante

ma che pur non conoscendosi condividono un dono bellissimo

l'AMICIZIA

RICEVUTO DA

GIADA7040.

GRAZIE .....

CARA AMIKA MIA....

 
 PREMIO BRILLANTE WEBMWS
 DONATOMI DA
ANNAPERSEMPRECON
E DA UNA LUCE BLU
GRAZIE....

 
premio "DOLCEZZA"
ricevuto da GIADA 7040
GRAZIE.....
 
premio CREATIVITA'
ricevuto da valebest96
    GRAZIE.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambolinerosseblaskina88lubopomariverdi68albacesaronienzam.1977Giuggiola58sanitariaclodiagabry68_11pamela77pbruno704stellasonia0yen70AMAA72castrovincigaetano
 

ULTIMI COMMENTI

KLIKKA QUI E BUONA DOMENICA
Inviato da: streghetta03
il 03/05/2009 alle 16:00
 
cosa ti manca
Inviato da: clavo5
il 18/04/2009 alle 11:41
 
ciaooo
Inviato da: giada7040
il 12/03/2009 alle 11:43
 
un abbraccio Gabry ovunque sei.....
Inviato da: giada7040
il 10/03/2009 alle 14:07
 
dove andraì a festeggiare...qualr festino andraì?.ti fo gli...
Inviato da: clavo5
il 08/03/2009 alle 13:15
 
 

 

« Messaggio #74Messaggio #76 »

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 26 Novembre 2008 da vallipi

Una storia molto bella
























Il
chirurgo si sedette accanto al letto del bambino e i genitori si
sedettero di fronte a lui. "Domattina", iniziò il chirurgo, "aprirò il
tuo cuore..." "E vi troverai Gesù" interruppe il bambino. Il chirurgo
alzò gli occhi, un po' seccato. " Aprirò il tuo cuore e darò inizio
all'intervento", continuò, "per vedere in che misura è danneggiato...".
"Ma quando mi aprirai il cuore, ci troverai Gesù". Il chirurgo guardò
con tono interrogativo i genitori del bambino, che se ne stavano in
silenzio. "Quando mi renderò conto di che danni ha il tuo cuore, lo
richiuderò, ti ricucirò il torace e vedrò che tipo di terapia bisogna
adottare". "Ma troverai Gesù nel mio cuore. La Bibbia dice che Lui vive
là. Tutti gli inni dicono che Lui vive là. Lo troverai nel mio cuore".
Il chirurgo ne aveva avuto abbastanza."Ti dirò io che cosa ci troverò.
Ci troverò dei tessuti muscolari danneggiati, scarso ricambio di
sangue, ipotonicità delle pareti dei vasi sanguigni. E poi potrò capire
se ti posso guarire". "E ci troverai anche Gesù: lui vive là".


A questo punto il chirurgo si alzò e se ne andò.

Dopo
l'intervento, il chirurgo si trovava nel suo ufficio, registrando i
suoi appunti: "Aorta danneggiata, vena polmonare danneggiata, estesa
degenerazione muscolare. Nessuna speranza di trapianto, nessuna cura.
Terapia: analgesici e riposo a letto. Prognosi....." qui fece una pausa
"...decesso entro un anno". Spense il registratore. Non c'era altro da
dire.

"Ma
perché?" Chiese a voce alta. "Perché, Dio, perché l'hai fatto? Tu hai
messo in questo mondo questo bambino. Gli hai dato tutto questo dolore
e lo hai maledetto con una morte prematura. Perché?".

Il Signore
rispose e disse: "Il bambino, il mio agnellino, non doveva rimanere a
lungo nel vostro gregge, perché fa parte del mio gregge e lo sarà per
sempre. Qua, nel mio gregge, non sentirà nessun dolore e sarà consolato
come non ti puoi immaginare. I suoi genitori un giorno lo
raggiungeranno qui e conosceranno pace, e il Mio gregge continuerà a
crescere".

Le lacrime del chirurgo erano calde, ma la sua rabbia
era più calda. "Tu hai creato quel bambino ed hai creato quel cuore.
Lui sarà morto fra pochi mesi. Perché?" Il Signore rispose: "Il
bambino, il mio agnellino, ritornerà al mio gregge, perché ha fatto il
suo dovere: io non ho messo il mio agnellino nel vostro gregge per
perderlo, ma per ritrovare un altro agnello perduto".

Il chirurgo pianse.

Più
tardi, il chirurgo era seduto a fianco del letto del bambino; i suoi
genitori erano seduti di fronte a lui. Il bambino si svegliò e
sussurrò: "Mi hai aperto il cuore?". "Sì", disse il chirurgo. "Che cosa
hai trovato?" chiese il bambino.

"Ci ho trovato Gesù".


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

 
 
 

ANNA

 

ANNA

 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963