Creato da gabry68_11 il 26/09/2008

Un Mondo Di Angeli

dedicato a te.....

LA COLOMBA DELLA PACE
DONO RICEVUTO DA
GIADA7040
CON TANTO AFFETTO GRAZIE.....
 

Dono dell'Amicizia

A R C O B A L E N O

Ho scelto l'arcobaleno perchè idelamente sia il ponte

che unisce due persone anche se lontante

ma che pur non conoscendosi condividono un dono bellissimo

l'AMICIZIA

RICEVUTO DA

GIADA7040.

GRAZIE .....

CARA AMIKA MIA....

 
 PREMIO BRILLANTE WEBMWS
 DONATOMI DA
ANNAPERSEMPRECON
E DA UNA LUCE BLU
GRAZIE....

 
premio "DOLCEZZA"
ricevuto da GIADA 7040
GRAZIE.....
 
premio CREATIVITA'
ricevuto da valebest96
    GRAZIE.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambolinerosseblaskina88lubopomariverdi68albacesaronienzam.1977Giuggiola58sanitariaclodiagabry68_11pamela77pbruno704stellasonia0yen70AMAA72castrovincigaetano
 

ULTIMI COMMENTI

KLIKKA QUI E BUONA DOMENICA
Inviato da: streghetta03
il 03/05/2009 alle 16:00
 
cosa ti manca
Inviato da: clavo5
il 18/04/2009 alle 11:41
 
ciaooo
Inviato da: giada7040
il 12/03/2009 alle 11:43
 
un abbraccio Gabry ovunque sei.....
Inviato da: giada7040
il 10/03/2009 alle 14:07
 
dove andraì a festeggiare...qualr festino andraì?.ti fo gli...
Inviato da: clavo5
il 08/03/2009 alle 13:15
 
 

 

« amica cara...DOLCE AMICA...... »

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da oggisonoioroma

forse è un po' datata ma sempre
attuale ..NOTA DEL GIORNALE...
Riceviamo e pubblichiamo volentieri
questa lettera scritta da uno scolaro
della Scuola Elementare " Giovanni XXIII"
di Chiaiano...è arrivata in redazione
con un francobollo ordinario, la pubblichiamo
integralmentee , senza togliere,
ne aggiungere niente ..con gli errori
ortografici
e grammaticali, alla maniera
di "Io speriamo che me la cavo" di Marcello
D'Oria. Una letterina di grande attualità
che tocca il tema della guerra e di Bin Laden
dall'alunno chiamato Ladenno...

Lettera di un alunno della scuola
elementare di Chiaiano

"GESU', FAI MORIRE BIN LADENNO"

Caro Chiaianese,
  il mio nome è Francesco e vado 
alla scuola elementare che sta a Chiaiano,
ma non voglio parlare della mia scuola
ma della guerra in aflaganistanno e
di Bin Ladenno, Gesù se tu stai in cielo
e comandi il mondo nostro devi allora fare
morire Bin Ladenno, perchè questo e uno
scurnacchiato perchè a buttato le apparecchie
dentro i grattacieli Nuova Iorca.
Tutte le persone che stavano faticando sono
morte scamazzate, uno sopra all'altro.Io mi
sono messo a piangere insieme a mia madre
Quelle apparecchie mi anno fatto inpressione,
i musulmani come mi ha detto mia madre,
dicono sempre hallà hallà: Ma io hallà
non voglio andare,voglio stare sempre accà
Mi trovo migliore Come dice mia madre ,Hallà
ci sono i cattivi, gli brutti , i scurnacchiati
come Bin Ladenne, Gesù ,perppiacere, se tu
ci sei e dici di essere forte e immenso,fallo
morire subito,fallo scamazzare oppure fagli
tagliare il pesce, perchè a già fatto tanti
figli. E senza più 'o pesce non può fare più
figli come mi ha spiegato la mia mammina
Al Direttore di questo giornale che mio padre
legge sempre e anche mia sorella, voglio dire
di pubblicare questo che ho scritto, altrimenti
dico a Gesù di farti morire pure a te.

            Un alunno
       della scuola elementare
                    Chiaiano


è parecchio che volevo copiarla
ma non sapevo dove era finita
ora che l'ho trovata voglio condivirla
con tutti voi, è un gioiellino....
riuscirò forse a strapparti un sorriso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

 
 
 

ANNA

 

ANNA

 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963