unbeliavable - addams family
« Precedenti Successivi »
 

NON ANDRO' PIU'  A COLLOQUIO DAGLI INSEGNANTI

Questa settimana, non ho avuto episodi molto particolari, in campo lavorativo, me ne sono rimasti impressi due. Il primo, a Milano, dove ero con un collega locale, con la sua macchina, e mi ha chiesto di accompagnarlo ad un suo incontro, poi mi avrebbe accompagnato alla vicina stazione di metro. Bene, sono andato con lui,…
 

SEMPRE RIFLESSIONI DI VIAGGIO

Anche questa settimana, devo dire che non mi sono mancati gli spunti interessanti durante i miei incontri di lavoro. Mi sono rimasti impressi due su tutti. Il primo, con una signora che ho incontrato presso il suo cascinale di campagna.......avevo già notato che il cortile era pieno di galline, ma lei ha voluto comunque dirmi…
 

IN ATTESA DI ALTRO VIAGGIO

In attesa del prossimo viaggio, che mi dovrebbe portare fuori per tutta la settimana prossima, e quindi...con molto materiale da post, racconto i pochi ultimi episodi curiosi. A partire dalla famosa cena di classe. Che peraltro ha avuto un gustoso prologo la mattina, quando ho voluto rifare la carta di identità proprio......avendo quel giorno particolare…
 

SI VA AVANTI CON IL SOLITO TRAN TRAN

Torniamo a parlare delle cose....normali di lavoro. Due giorni fa, sono tornato a visitare quella persona che si era offesa, perchè gli avevo chiesto il CAP. Questa volta, ha detto che è rimasto molto soddisfatto delle mie proposte (serie....), e quindi, per festeggiare, ha voluto a tutti i costi che provassi il vino che produce…
 

LA CONFUSIONE REGNA SOVRANA

E il titolo dice tutto, a partire dal fatto che, come chi mi scrive ogni tanto sa bene, in questo periodo ho le idee ben poco chiare. Il tutto si riflette su cavolate tremende, che spesso combino. La più bella, forse, di questo lunedì, quando telefono ad un amico per chiedergli di vederci per parlare…
 

AUGURI DI BUON INIZIO, PARTENDO DALLA FINE

Di sicuro sarà un anno molto piacevole, quindi partirei dalle ultime cose curiose del 2006. A partire dalla festa di fine anno, in azienda. Ricordo in particolare una bellissima ragazza, che viene sbaciucchiata avidamente sia da un mio collega, che dal nostro capo......il che mi perplimeva leggermente.....per fortuna, una collega da tempo in azienda mi…
 

OGGI SAN DARIO, MI FACCIO GLI AUGURI DA SOLO

Dopo questa premessa, entriamo nello spirito del prossimo Natale....mi sto preparando a lauti pranzi, dovrei tornare in un posto dove gli antipasti sono a self service con tariffa  "secondo quantità", e dove quindi quando vedono le mie porzioni mi chiedono la carta di credito, perchè i contanti non sono sufficienti a pagare il conto. Sempre…
 

LAPSUS FREUDIANO?

Tra le cose divertenti di questi ultimi giorni, la più clamorosa mi è successa oggi: ero in azienda, parlavo con la figlia del titolare, una ragazza molto graziosa, e , invece di chiedere, "per favore, mi potresti caricare una pratica?", ho detto "per favore, mi potresti praticare una carica?"  I colleghi sono morti dal ridere,…
 

CONOSCIAMO BENE L'ITALIA

L'altra sera, ero a cena a Milano con una piacevole blogger, e ricevo una telefonata dal collega il quale, sapendo che il giorno dopo sarò a Verbania, mi dice che mi ha fissato un altro incontro a Luino, visto che i due paesi distano solo 20 k. Gli faccio presente che purtroppo la mia macchina…
 

MA CHE BELLA GIORNATA

Ricorderò a lungo la giornata di oggi. Inizia con una riunione in ufficio, durante la quale il capo si lamenta di azioni che, a suo parere, comportano troppi rischi, e quindi dice di fare molta più attenzione, perchè, testuali parole "alla fine vengono a cercare il mio di culo, non il vostro" . Visto che…
 

« Precedenti Successivi »