Creato da kola76 il 02/11/2005

FLO

xxx

 

 

« NON V'E' GIOIA CHE IL ...Messaggio #60 »

LA CHAT...

Post n°59 pubblicato il 14 Maggio 2006 da kola76

Non lo so perché a volte succedono certe cose..

Certo che frequentando le chat se ne incontrano di tutti i colori…

Sono convinta che una persona che frequenta qst ambiente è comunque qualcuno che ha qualche problema nel bene o nel male, piccolo o grande, vero o falso…

Si certo anch’io…

Mi contatta qlc, si scrive un po’ magari ci si conosce anche, e poi ?

La chat è una continua ricerca…è una droga, cerchi, cerchi in continuazione e quando finalmente raggiungi il tuo obiettivo ( che potrebbe essere sesso, conoscenza, incontrare l’altra persona ) cosa si fa ? Si ricomincia da capo..è come un cane che si morde la coda…e per cosa ? In attesa di chi o di cosa ?

Io non cerco l’uomo della mia vita in chat, assolutamente…tanto meno avventure o storielle di sesso e basta…non ho molto tempo libero per qst credevo la cha fosse un mezzo pratico, comodo e veloce per fare nuove amicizie, nuove conoscenze.

E’ come conoscere una persona nuova a settimana diciamo….ma se dopo non c’è il tempo per frequentarla, non ci sono interessi comuni o problemi quali la distanza, le esigenze…che senso ha andare a conoscere qlc…

Forse ha ragione un mio amico che è meglio non incontrare le persone con cui si chatta…ma per me non esiste un rapporto d’amicizia virtuale, è assurdo…

E quando arrivi veramente a conoscere qlc mi faccio magari delle aspettative diverse da come sono in realtà..perchè in chat ogni frase può essere fraintesa e capita almeno in 2 modi diversi..e allora vai a conoscere una persona che pensavi fosse in un certo modo e invece te ne trovi un’altra. Sia per le bugie raccontate magari, o per le cose tenute nascoste o per false aspettative che ti eri fatto.

Stavo pensando di smetterla…mollare tutto e coltivare le amicizie che ho..che non sono poche…fanculo le chat, i messaggi, gli incontri…al diavolo.

Aprire gli occhi e guardarsi attorno e scoprire davvero sentimenti come l’amicizia, l’affetto, l’amore…sentimenti che in chat poche volte ho scoperto.

Da una foto vieni giudicata, da una frase vieni etichettata…nessuno sa chi sono, e nessuno lo saprà da una scheda con qlc parola messa li a caso o da qlc foto.

E qst vale anche per me…non posso rispondere a tutti coloro che mi scrivono, è normale e forse è sbagliato scegliere in base a qlc foto e a qualche frase ad effetto…ma qst ho, qst è qll che mi da la chat, la prima cosa su cui valutare.

Riduttivo, molto riduttivo…

Sicuramente ci saranno delle persone stupende a cui io non ho mai risposto e mi dispiace davvero, ma fortunatamente fuori dalla chat ho una mia vita..più che soddisfacente che mi occupa molto del mio tempo…e ripeto, dovrei dedicare tempo ed energie a qll probabilmente .

Ho conosciuto diverse persone, con alcune naturalmente si è mantenuto un bel rapporto d’amicizia con altre meno..ma ho anche sofferto molto, sicuramente per un mio errore e non so se ne valesse la pena. Ma è andata così…cerchiamo solo di non farlo ricapitare…

Per ora ci sto…perché la chat crea dipendenza e io ci sono dentro in pieno

Ma devo smetterla…non ha senso continuare così.

Forse non è posto per me, forse non è il posto giusto per certe cose...forse...

Flo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

usonianm12ps12sorryguystessitorejewelsil_Luca_di_SaronnoMR20002ossur_TI1_Co11ezionistapistolero0klimt_77lamascheradiferro258freakkitikkitavirossizud.littadartagnan1972
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963