Creato da kola76 il 02/11/2005

FLO

xxx

 

 

« PERCHE' LE DONNE PREFER...GRAZIE RICKY »

NON ESISTE COSA PEGGIORE CHE ACCORGERSI DI NON AVER MAI VISSUTO

Post n°66 pubblicato il 10 Agosto 2006 da kola76

Ieri ho riflettuto molto..la settimana passata è stata veramente difficile...ma mi ha insegnato molto anche se forse domani rifarò gli stessi errori.
Ho capito che nella vita bisogna osare, lanciarsi, buttarsi nelle cose...io l'ho fatto con una persona...è come essere al circo sul trapezio ci si lancia, un paio di volteggi e poi ti devi lanciare aspettando le mani del tuo compagno che arrivino ad afferrare le tue.
Io mi sono lanciata ma non c'era nessuno dall'altra parte a prendermi, a "salvarmi" e allora sono caduta, ancora...un altra volta.
Io ho osato, ho fatto il passo...qcl'altro no probabilmente per paura di cadere, ancora..un'altra volta..la sofferenza e il dolore sono difficili da cancellare infondo.
Ma sai la cosa peggiore ?
Non il dolore della caduta..ma la delusione per una persona che credevo diversa e che forse per "paura di osare" per "timore di vivere" è lì..attaccata a qll trapezio e lascia che sia lui a governare la sua vita.
Sono stata male,ho pianto e sofferto...ma rifarei tutto da capo a costo di cadere di nuovo.
Lo rifarei e lo rifarò...altrimenti è come se non stessi vivendo la mia vita.

Flo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

usonianm12ps12sorryguystessitorejewelsil_Luca_di_SaronnoMR20002ossur_TI1_Co11ezionistapistolero0klimt_77lamascheradiferro258freakkitikkitavirossizud.littadartagnan1972
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963