« NON ESISTE COSA PEGGIORE... | ...LA SPERANZA E' IL SO... » |
Mi sono guardata allo specchio e il mio viso era più disteso…per la prima volta in vita mia forse ho visto riflessa la vera immagine di me stessa.
Un viso dolce, due belle labbra, i capelli un po’ spettinati che cadevano a ciocche di lato e due occhi profondi ancora un po’ segnati dalle lacrime...le porte per la mia anima.
Oggi mi sento più serena, più consapevole, come se avessi tolto un peso dal cuore…è solo l’inizio lo so, ma ho preso la strada giusta.
Ed è solo grazie a te…lo sai che tra noi c’è un rapporto “speciale” che va al di là della semplice amicizia, dell’affetto e dell’amore umano…è una questione viscerale, nasce da dentro, è un energia che dobbiamo condividere per poter essere qll che siamo.
[ No, non sono matta….ma credetelo pure, tanto non potreste capire.]
Il destino ti ha messo sulla mia strada, in un modo così assurdo e nello stesso modo il ns. rapporto continuerà..io ho bisogno di te, almeno quanto tu hai bisogno di me..ma viviamo la ns. libertà e le ns. vite sapendo che ogni volta che ci rincontreremo…sarà per un motivo “speciale”.
Sei una delle persone più importanti della mia vita.Ti voglio bene Ricky.
Oggi ho affrontato le mie paure, i miei fantasmi, il mio passato…un altro passo che ha fatto crescere la piccola Flo…si, ma che fatica e quanto dolore.
Tutti commettiamo degli errori nella vita, tutti li abbiamo fatti o li faremo…è umano Flo, com’è umano perdonare e perdonare se stessi e gli altri…ma non è sempre facile.
Si tratta di accettare qll che è stato, farlo ritornare a galla e accettarlo .
Colpe ? E chi non ne ha ? Io sicuramente e un po’ anche gli altri…
La mia è stata qll di tenermi tutto dentro, di non parlarne, di non farmi aiutare…e anche adesso credimi è difficile.
Ha segnato il mio cuore, la ferita non è aperta ma la cicatrice si fa sentire ancora…devo solo non vergognarmi di mostrarla al mondo.
Se oggi sono qll che sono è stato anche grazie a qst non posso dimenticarlo.
Ma condividere le proprie esperienze, i propri errori, il proprio dolore aiuta a sopportare meglio il peso di un’esistenza che c’è stata donata e che per qst va onorata e protetta ogni giorno nel bene e nel male.
“La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo “
Flo
|
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
I PREFERITI
I MIEI BLOG AMICI
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: sonoquixbaciare
il 28/11/2016 alle 12:32
Inviato da: sonoquixbaciare
il 28/11/2016 alle 12:27
Inviato da: sonoquixbaciare
il 28/11/2016 alle 12:26
Inviato da: sonoquixbaciare
il 28/11/2016 alle 12:25
Inviato da: kola76
il 16/02/2016 alle 23:53