Konoha

Un villaggio segreto che ognuno ha nascosto in se dove le emozioni e i sentimenti sono reali ed istintivi.

 

AREA PERSONALE

 

 















 
           Sand's Shinobi



 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #34Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da Uzumaki.Naruto

Eccomi di ritorno finalmente dopo un'assenza forzata e prolungata a causa della telecozz ke ora definitivamente è fuoi dai cosidetti! ^^  ...benvenuta infostrada!!!

Nel frattempo cosa avete fatto di bello?

A me sono successe diverse cose...qualcuna in particolare! ^^

Beh! a parte il lavoro che ultimamente sta diventando parte genetica del mio vivere visto i problemi dei rifiuti che ci stanno invadendo, posso dire apertamente ke la felicita ha intenzione di baciare ancke me dopo tanto tanto tanto tempo!

No no ...non è di certo la nuova linea ke x altro mi è costata un modem wi fi nuovo di pacca ma va be!...sto parlando dell'amore che silenziosamente è venuto a bussare al mio cuore e a chiedermi di dargli amore!

A volte le cose succedono dal niente, da piccoli gesti che pero' aprono grandi porte come quelle del cuore! E come un angelo disceso dal cielo, Lei, la mia dolcissima Principessa Sayuri ha irradiato come un raggio di sole di primavera il mio di cuore, riscaldandolo dopo tanto tempo lasciato ormai anche un po' per colpa mia al buio e al freddo, diventando parte di me e divenendo il centro del mio mondo!

Ed anche se la connessione mi è arrivata praticamente qualche ora fa non posso ke farle i miei piu amorosi auguri di buon San Valentino!

Ti Amo da morire mia Principessa Sayuri e ti ringrazio di esistere e di avermi fatto riscoprire l'amore nella sua vera essenza!....Sei la mia vita e ti devo tanto per aver fatto rivivere e sorridere di nuovo il mio cuore in nome dell'amore! Grazie Angelo mio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Uzumaki.Naruto
Data di creazione: 13/11/2007
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luciano.vnonmale43claudio2012sm.a.r.y.s.ekremuzionon.sono.iogre_telUzumaki.Narutomassimofurionitida_mentesono_per_te0mallory27jimmy0211non_muovertisignora.treemme
 

ULTIMI COMMENTI

un abbraccio elena
Inviato da: elly19700
il 30/01/2009 alle 17:47
 
ciao naruto,sono tornata!lascia perdere le banche,sono solo...
Inviato da: oh.my.darling
il 23/01/2009 alle 19:49
 
bel blog!!! W NARUTO!!!!
Inviato da: dory94
il 09/01/2009 alle 14:34
 
BUON NATALE NARUCHANNNNN!!!!! un miliardo di grazie x...
Inviato da: oh.my.darling
il 25/12/2008 alle 11:49
 
Ni hao guerriero!!!Non ti preoccupare..l'amicizia vera...
Inviato da: rukia_san
il 11/12/2008 alle 11:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

           Konoha's Shinobi

















 

        Hokage & Sannin







 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963