Konoha

Un villaggio segreto che ognuno ha nascosto in se dove le emozioni e i sentimenti sono reali ed istintivi.

 

AREA PERSONALE

 

 















 
           Sand's Shinobi



 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #43Messaggio #45 »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 16 Aprile 2008 da Uzumaki.Naruto

No!...credo proprio di non essere tanto in forma oggi....

Ehm!....BUONGIORNOOOOOOOOOO!!!

Eccomi finalmente di ritorno piu' a pezzi che mai! Dopo i seggi elettorali di questo fine settimana ho un sonno arretrato di due notti, visto che si facevano turni di veglia durante la notte e visto che durante quelle poche ore di sonno non ci si riusciva nemmeno a stare a proprio agio dato che dormivo con mezza divisa addosso e in un letto dei tempi di mia nonna!!!

A parte questo oggi sono molto giu soprattutto perché oggi non ho potuto avere fra le mie braccia il mio vero amore Sayuri a causa di un' uscita di servizio con l'altro mio "amore conflittuale"....IL MIO VICE COMANDANTE!!!  XD XD XD XD XD .....dobbiamo sostituire il territorio di un comando stazione impegnato in altre faccende....mah!!!

Per ora qui in caserma non si fa altro che parlare tra una pratica e l'altra della vittoria di Berluscao-ao-ao....io spero soltanto che l'Italia non vada in banca rotta visto che ci stiamo sulla soglia!

Comunque proprio mentro sto scrivendo ora è passato il vice comandante e alla notizia che ero senza divisa oggi gli si sono rizzati quei dodici capelli che ha! XD XD XD XD XD XD...alla fine si esce in borghese con l'auto civetta!!!  hihihihihihihihihihi!!!!

Vabbé gente io vado che altrimenti a questo lo meno se non la smette!!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

P.S. Amore sei la mia vita!!!! Appena ti avro fra le mani.....hhhiiiihihihihihihihih!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Uzumaki.Naruto
Data di creazione: 13/11/2007
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luciano.vnonmale43claudio2012sm.a.r.y.s.ekremuzionon.sono.iogre_telUzumaki.Narutomassimofurionitida_mentesono_per_te0mallory27jimmy0211non_muovertisignora.treemme
 

ULTIMI COMMENTI

un abbraccio elena
Inviato da: elly19700
il 30/01/2009 alle 17:47
 
ciao naruto,sono tornata!lascia perdere le banche,sono solo...
Inviato da: oh.my.darling
il 23/01/2009 alle 19:49
 
bel blog!!! W NARUTO!!!!
Inviato da: dory94
il 09/01/2009 alle 14:34
 
BUON NATALE NARUCHANNNNN!!!!! un miliardo di grazie x...
Inviato da: oh.my.darling
il 25/12/2008 alle 11:49
 
Ni hao guerriero!!!Non ti preoccupare..l'amicizia vera...
Inviato da: rukia_san
il 11/12/2008 alle 11:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

           Konoha's Shinobi

















 

        Hokage & Sannin







 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963