Konoha

Un villaggio segreto che ognuno ha nascosto in se dove le emozioni e i sentimenti sono reali ed istintivi.

 

AREA PERSONALE

 

 















 
           Sand's Shinobi



 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 04 Settembre 2008 da Uzumaki.Naruto

Ferma tutto!!

No!  No! No!  non ci siamo proprio!!

In questi giorni il resoconto da scrivere tra queste righe è assurdo e sto confermando sempre di più che la seconda più grande piaga dell'umanità, oltre all'indifferenza è l'ipocrisia!!!

Più capitano cose sgradevoli a terzi più l'ipocrisia esce fuori magari proprio da persone che sono nella vita molto vicini a quel fatto accaduto: alcuni giorni fa un ragazzo che vive nel mio stesso quartiere quasi da tutti conosiuto anche solo di vista e soprattutto un bravo ragazzo e lavoratore serio, è caduto non si sa come nel vortice della droga!

Attoniti dall'apprendere il fatto, abbiamo saputo perché arrivo una sera l'ambulanza nel quartiere ed in seguito abbiamo saputo di questo ragazzo che si era auto intossicato con psicofarmaci misti ad alcoolici; successivamente abbiamo saputo che questi episodi si erano ripetuti gia prima ma in forma piu leggera ma sempre dannosa per lui!

La famiglia del ragazzo si estranea dal fatto ma stranamente era al corrente degli psicofarmaci....mah!....possibile che questa gente non si accorge di nulla in casa?

C'è da considerare che la famiglia è anche abbastanza benestante e il padre è uno di quei tipi saliti dal nulla e che ora cammina spavaldo per le vie per quella manciata di soldi in più che è riuscito ad alzare ma un ignorante presuntuoso di quelli da ficcargli un limone in bocca per farlo tacere! E come al solito con chi ha dialogo e chiacchiera quest'uomo ha gia sparato la sua dicendo ..."mi so' gia occupato di tutto! E' tutt'apposto!"....Ma che tutto a posto???? Questo ragazzo deve farsi una accurata disintossicazione e un percorso di riabilitazione sociale assolutamente!!!

Ma questo non è tutto! Tra quelli che ne parlavano c'era chi accusava e giudicava la famiglia di aver troppo viziato e contemporaneamente oppresso troppo questo ragazzo, di farlo crescere spaccone ma allo stesso tempo troppo mammone!

Chi diceva queste cose? Persone che con i figli fanno anche peggio: figli di 30 anni passati che non sono liberi neanche di avere una vita propria perché ogni giorno se non passano dai genitori vengono chiamati disamorati; gente che è la prima a camminare per strada spavalda con le manie da "guappo" e che ti calpesterebbe senza pensarci due volte per dimostrare chi è; gente che nasconde più scheletri nel proprio armadio di quanti essa stessa ne conosca degli altri!

Una situazione che non sopporto più e che mi sta spingendo ogni volta che viene ripreso l'episodio di questo ragazzo mi faccio nervoso sempre più ascoltando questi ipocriti che vorrebbero anche "decretare" verbalmente il destino degli altri e dire quello che possono o non possono fare! Ma con quale diritto si permettono di definire la vita degli altri senza misurare la propria.

Ognuna ha la vita che gli riserva il caso ogni giorno e da questo sta a noi con le nostre mani a costruire il nostro destino avendo ben chiaro un abiettivo!

Diceva un mio ex comandante: "io ho tanti fratelli ma un'unica grande sorella...SI CHIAMA LIBERTA'!"

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 20 Agosto 2008 da Uzumaki.Naruto

Ma quali ferie?????

Ferie? ...Ma dove?....un Guerriero come me in Ferie?..... .....MAGARI!!!!!!

Credavate fossi scomparso da qualche parte disteso su una bella spiaggetta a godermi la brezza marina e rilassarmi dalle continue lotte, vero?

Beh in effetti sarebbe stato il mio desiderio piu' intimo e profondo ultimamente, ma la patria e il dovere ha preso possesso completo di me! Sono giorni continua tra appostamenti, indagini, controlli, identificazioni e contravvenzioni varie che non ho un giorno di pausa e credo che non se ne vedra' l'ombra fino a fine mese.

Poi capita anche che dopo una giornata nera tra segnalazioni, interventi e attività varie, il comandante se ne esce con una delle sue...Lui scrive un ordine di servizio di porre particolare attenzione ad una determinata via e poi quando ci incontra si incazza dicendo che ha disposto su ordine scritto an'altra via ben diversa!!!.....questo è fuori!!! Ma un guerriero non si lascia mai condizionare da polemiche del genere e porta fino in fondo il proprio operato! Mi sono state affidate delle missioni e qualsiasi cosa succeda le portero fino in fondo....perché questo è il mio modo di essere ninja!!!

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 05 Agosto 2008 da Uzumaki.Naruto

Ritorno? ...Vedremo!

Ciao a tutti! Il mio villaggio della Foglia ultimamente ha avuto qualche sconquasso ed io mi sono trovato nell'occhio del ciclone!

Sono tornato e non so per quanto, è stata una pausa quasi in sordina visto che mi sono ritrovato in un lunghissimo periodo di riflessione e in tutto questo ho dato anima e corpo al lavoro ultimamente (pero' avrei gradito una medaglia al valore...vabbé fa nulla!)...quello che devo capiro è cio' che realmente sia giusto o meno per me, per la mia vita a 360 gradi...ma in tutto questo soprattutto non devo piu' coinvolgere nessuno nelle mie purtroppo ancora tante incertezze rischiando in qualunque modo di segnare la vita delle persone a me care. La strada per diventare Hokage del "Mio villaggio della Foglia" è lontana ancora un po' ma sono sicuro che quando saro' giunto all'arrivo di tale obbiettivo la mia conoscenza della vita sarà tutt'altro che finita ma inizierà una strada nuova percorsa con occhi diversi e il cuore piu' forte e sicuro di quanto lo fosse stato prima riuscendo a distinguere con il solo istinto cio che il cuore vede in ogni persona, in ogni cosa e in ogni situazione.

Uzumaki Naruto è tornato per affrontare la sua piu' grande sfida....quella con se stesso!

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 02 Giugno 2008 da Uzumaki.Naruto

Nulla mi ferma!!....o quasi!

Ciao a tutti dopo quasi un mese di assenza causa lavoro intenso eccomi di nuovo a raccogliere tutte le mie energie rimaste per cercare di mantenere in vita questo blog che era iniziato con tanto entusiasmo, metre ultimamente gli orari di lavoro che mi stanno affibiando a causa di questa maledetta e INUTILE EMERGENZA RIFIUTI, hanno fatto crescere le ragnatele al mio pc, gli amici e parenti mi danno per dispersi, durante le poche ore di riposo sormo sempre nelgi orari piu svariati che non si sa mai quando trovarmi in casa! La mia ragazza, il mio amore Sayuri, sta portando pazienza anche di questo che praticamente ci vediamo quasi una volta al mese e ultimamente si preoccupa che mi sente un po' strano al telefono ....ma in realtà sono solo tanto tanto tanto stanco, sto andando avanti per forza di volontà! ....Ma c'è anche l'altro aspetto che mi sta facendo andare avanti....ossia quello gratificante! Eh gia! almeno qualcosa in tasca con tutte queste missioni mi dovrebbe entrare ed in piu ne vale della mia carriera!!

Quindi mi sto dicendo forza e coraggio e di andare avanti!

La patria ha bisogno di me? ed io obbedisco!!! (poi dopo facciamo i conti! )

Ok gente il ninja qui presente scappa di nuovo che tra poco deve partire in missione!

Alla prossima!!!

P.S. Amore? Stai tranquilla che è tutto ok!!  Sei la mia vita! Ti amo! 

 
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 10 Maggio 2008 da Uzumaki.Naruto

Eccomi di nuovo dopo un'altra ennesima lunga assenza e finalmente riesco a deporre per almeno un giorno le armi!

Questa settimana è stata anche positiva perché dopo quasi un mese sono riuscito ad abbracciare la mia vita e il mio unico amore Sayuri! E' un angelo dolcissimo che mi fa stare veramente tre metri sopra le nuvole insieme a lei....l'amo da morire!

Comunque di cose simpatiche e qualcuna meno pure mi sono capitate soprattutto durante il servizio visto che approfittavo dei momenti di riposo per dormire!!!

quelle meno simpatiche sono le sassate che come al solito gente che tutto tranne che la civiltà dentro se e che dei motivi della manifestazione se ne fregano altamente e approfittano di certe occasioni solo per "manifestare" la loro inferiorità cerebrale....vabbé....ma tra queste cose negative ce ne è stata qualcuna simpatica tra cui le battute che facevano appositamente sul Corpo Forestale.

Difatti molti giustamente si chiedono..."ma perché il Corpo Forestale che dovrebbe tutelare l'ambiente è a difesa della prosecuzione dei lavori delle discariche?"....la domanda potrebbe sembrare anche giusta ma cio dimostra che il pubblico non sa esattamente cosa sia giuridicamente il Corpo Forestale dello Stato: è una delle 5 Forze di Polizia dello Stato tra cui i Carabinieri , la Polizia di Stato , la Guardia di Finanza e la Polizia Penitenziaria e come esse oltre ad avere le qualifiche di Polizia Giudiziaria che gli permettono di occuparsi tranquillamente da un divieto di sosta ad un omicidio e potendo anche arrestare, ha anche le qualifiche di Pubblica sicurezza e per questo viene impiegato anche nelle attivita di antisommossa di qualsiasi genere come stadi, G8 e manifestazioni varie come queste ultime per l'emergenza rifiuti in campania dove la gente protesta contro l'apertura di nuove discariche...ed è proprio per questa mancanza di informazione ce ne dicono di tutti i colori....alcune anche simpatiche in se....del tipo  "ma come? a' Forestale prima mi fa a ' multa perché ho tagliato una pianta senza autorizzazione e poi difende la discarica?.....e che cavolo!! ...se attacco la vacca male al palo della stalla mi arrestano pure"....a quel punto stavamo trattenendo tutti noi forestali le risate ed uno dei colleghi se ne esce con la battuta..." ma perché noi arrestiamo pure per sto fatto della vacca?"...a quel punto non ne potevamo piu e tutti a ridere!

Poi in un'altra situazione la gente ci stava quasi venendo addosso e noi pronti a difenderci ma poi fortunatamente è venuto il prete del paese che con un paio di Ave Maria e Padre Nostro è riuscito a calmarli....a quel punto hanno fatto tutti sitting passivo dicendo che non si sarebbero mossi di li finche i mezzi non sarebbero andati via ma.....l'ipocrisia dell'uomo non ha fine! Alcuni degli stessi incitatori che tanto volevano che quella terra non volesse essere toccata, durante il sitting nel mangiare e bivaccare hanno lasciato piu sporcizia loro delgi altri con la giustificazione "tanto qua faranno la discarica".....CACCHIO MA ALLORA PERCHE' DIAVOLO SEI VENUTO?????

Vabbuo! Questi sono gli aggiornamenti fino ad ora....Vabbé ieri sera ero uscito con degli amici per mangiarci un panino in pub e verso fine serata per una stupidagine, un discorso futile si incavolano due di loro accusandomi che volevo avere sempre ragione mentre cavolo erano loro che non davano mai il beneficio del dubbio di niente....vabbuo' ...non solo era stanco morto e per farli contenti sono uscito con loro e poi vengo trattato pure cosi....bah!

Ok gente io me ne torno al mio riposo sperando ri ritrovarmi al piu presto qui!

Un bacione a tutti e infiniti baci caldi al mio Amore Sayuri!!!! ^^

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Uzumaki.Naruto
Data di creazione: 13/11/2007
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luciano.vnonmale43claudio2012sm.a.r.y.s.ekremuzionon.sono.iogre_telUzumaki.Narutomassimofurionitida_mentesono_per_te0mallory27jimmy0211non_muovertisignora.treemme
 

ULTIMI COMMENTI

un abbraccio elena
Inviato da: elly19700
il 30/01/2009 alle 17:47
 
ciao naruto,sono tornata!lascia perdere le banche,sono solo...
Inviato da: oh.my.darling
il 23/01/2009 alle 19:49
 
bel blog!!! W NARUTO!!!!
Inviato da: dory94
il 09/01/2009 alle 14:34
 
BUON NATALE NARUCHANNNNN!!!!! un miliardo di grazie x...
Inviato da: oh.my.darling
il 25/12/2008 alle 11:49
 
Ni hao guerriero!!!Non ti preoccupare..l'amicizia vera...
Inviato da: rukia_san
il 11/12/2008 alle 11:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

           Konoha's Shinobi

















 

        Hokage & Sannin







 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963