Creato da: koraz7 il 30/09/2005
...solo...come un albero in mezzo ad un prato...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pandora_2017koraz7emmadaisogni.infrantiiononmale43roby_1871pollaappesafalsettogravefedebettatua_2005musa_1978orchidea079Lady_Blu_Panteramichela2711
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ...2005...Messaggio #20 »

rieccomi...dopo piu' di due anni

Post n°19 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da koraz7

è molto che volevo scrivere,tornare ad uno delle mie passioni..scrivere..mi piace molto..viaggio con la fantasia..ricordi..sogni passioni..con la scrittura danzo..mi diverto..riesco a volte a costruirmi un personaggio che non sono...o che vorrei essere..di cose ne sono successe parecchie...ora sono un uomo libero(esco da una pesante storia),non piu' il peso dell'università..dato che ho finito,bene o male,SONO DOTTORE IN TECNOLOGIE ALIMENTARI da piu' di un anno.utilizzero' questo blog ocn poche immagine,molte parole..la gente è piuìì attrattada figure..spero succeda anche questo a voi..tranquilli se ho bisogno di voi..ve lo chiedero'..e spero mi capirete..e aiutiaterete..questo mio blog vuol dire,vuol dare una conferma,un passaggio della mia esistenza...gridare...EHI IO ESISTO!!!!!!!!!dicevo sono passati circa2anni e il comportamento della gente verso di me..non è cambiato.molte persone ti sono"amiche",per opportunismo;è brutto dirlo ma è raro trovare un amico/a VERO/A!!!mi sono sentito dire di tutto..il mio problema,se così si vuol chiamare,è la bontà..io sono colui che darebbe la vita x un amico o presunto tale..ma purtroppo non è corrisposto..sarei morto e risorto non una..ma centinaia..migliaia di volte...e i miei conoscenti non avrebbero mai,dico mai,provato questo"brivido"...il grande piero pelu' disse : SULLA STRADA CI SONO SOLO IO...NON VOGLIO+AMICI,VOGLIO SOLO NEMICI..basta con le VOSTRE BUGIEEEEEEEEE...beh che dire,forse ha ragone lui:essendo piu' cattivi non ci si accolla i problemi degli altri..BASTANO I MIEI...beh perchè dico questo..perchè sono semplicemente DELUSO e INCAZZATO con un paio di persone:una che si è dimenticata di passarmi a prendere dopo5ore di attesa...e un'ltra della chat che dopo 7mesi di amore,amicizia,passione...o mix di tutto..è venuta a mantova(non è di milano),mi ha chiamato,nn per vedermi ma x dirmi che è venuta al nord x non vedermi...ma mi chiedo:PERCHè MI HA CHIAMATO??ora che è ritornata a casa è ritornata a chiamarmi e cercarmi...MOLLLAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...beh aveva ragione l'antonella una delle prime persone che ho conosciuto in chat: LA CHAT è SEMPRE la CHAT..nn illudersi..io SINCERAM MI STO STUFANDO di certa gente,inizio ad essere cattivo..non ho mai detto di no,mi spiace ma..inzio da ora..probabilm ci rimarro' male..ma che volete????sono fatto cosi''..la chat è bella affascinante..e strana...chiiunque puo' essere qualunque cosa..in qualunque istante...

beh un piccolo sfogo..inizia cosi il mio ritorno al blog...ah lei è luana...faccio nomi chissenefrega......colei che prorpio in questo istante mi sta cercando...beh ora torno a lavorare..beh perchè anche quello x fortuna ho..un buon lavoro,una famiglia(anche se vivo solo)e una casa mia...un posto in cui stare nel centro di milano

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963