Creato da Massimiliano_Kosovo il 20/10/2005
Racconto del mio anno di servizio civile in Kosovo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

P_rizzosemolatsuper.sdaristorantecozzeagogospeedy.palermoBESA2marcellopacia.rcarscarola_mminsterr999toorresalottergslorteyuwdaddddMassimiliano_Kosovo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sabato di lavoroQuarto articolo sul "Nos... »

La febbre della domenica

Post n°31 pubblicato il 30 Novembre 2005 da Massimiliano_Kosovo

27 novembre

   Aspettavo così tanto la domenica per riposarmi…e invece mi è venuta un po’ di febbre. Probabilmente non ho retto allo stress di una dura settimana di lavoro (un po’ di comprensione: ho cominciato solo da poco a lavorare e questa settimana sono stato in ufficio 50 ore!) e al freddo intenso che ha gelato Pristina negli ultimi giorni. Al mattino mi sento ancora bene e a pranzo vado con Petra in un ristorante indiano (dove si mangiava molto bene). Però dopo pranzo mi sento febbricitante, ho i brividi (non penso sia stato il pollo al curry!) e non sto più in piedi. Così prendo una medicina, mi metto a letto e dormo tre ore di seguito. Mi sveglio in un bagno di sudore, ma mi sento già molto meglio.

Trascorro una sera tranquilla guardando con Petra un film sulla strage dei soldati a Cefalonia durante la seconda guerra mondiale e vado a dormire, stanco ma molto più in forma. Meno male, perché con tutte le cose che ho da fare qui non ho veramente il tempo per ammalarmi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963