Creato da KrazyKat0 il 10/04/2008
... e pure un po' di immagini...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

KrazyKat0frederaickstebatmanel_dorado80zuli4unpistacchioverdestella_alpina5iaya55grand_tourpsicologiaforensecile54ioeternamenteioSky_EagleAttaruMoroboscijambo.gb
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Come il burro spalmato su troppo pane...

Post n°15 pubblicato il 23 Luglio 2008 da KrazyKat0
 

Salve salvino!
Chiedo venia per la mia assenza pressoché eterna, ma mi trovo nell'occhio del ciclone di un periodo massacrante: ho trovato un part time che mi da le stesse soddisfazioni di un paio di scarpe chiodate all'interno (pure strette!), e, notiziona fra le notizione, non si trova assolutamente altro tipo di lavoro. Vi state chiedendo di che si tratta? I furboni che scrivono gli annunci li definiscono "consulenti telefonici", ma sia io che voi sappiamo benissimo che si tratta del piazzista telefonico, il povero martire che per sopravvivere e portare a casa un pezzo di pagnotta è costretto a beccarsi gli insulti di tutta Italia e non può manco reagire... quando ha particolare culo, riesce anche a trovare qualcuno che si muove a pietà e gli da corda, e magari accetta anche un'offerta... solo che questi miracoli accadono una volta ogni 7- 15 giorni lavorativi, e nel frattempo, oltre agli insulti di cui sopra (fatti anche da gente che, alle 9.40 del mattino, dopo averti mandato a quel paese, ti dice pure che stava dormendo e l'hai svegliata - e diciamocelo, sentirsi dire 'ste robe dopo che ti sei svegliato alle 5.30 appositamente per andare in un luogo che odi a fare un lavoro che detesti ti fa obiettivamente girare un po' le sacrosante ...) sei pure ripreso se controlli le coperture (sempre e costantemente, perché non esiste che superiori e responsabili le verifichino, prima di dartele -.-...) di numeri d'anagrafiche che ti vengono spacciate per fecondissime quando invece non lo sono affatto... insomma, è un periodo infernale!
Prego di cuore di trovare uno straccio di lavoro in cui non debba rompere le scatole a nessuno... anche se, a giudicare dalle offerte che vedo, non c'è molto da sperare :/...

Attendo con fiducia l'arrivo di Settembre, e di nuove copertine da realizzare... mi sa che è l'unica é_è...

Alla prossima, gente. E che almeno a voi vada meglio.

Kk.

 
 
 

... Ce stavate a crede', eh?

Post n°14 pubblicato il 31 Maggio 2008 da KrazyKat0
 

... anch'io, in effetti, avevo creduto che ci sarebbe stato un post polemico, ma con quello che è successo questa settimana non posso che sciogliermi in un brodo di giuggiole X3.
Innanzi tutto ho un nuovo annuncio di nascite da fare: lunedì scorso Roslin, la sorella maggiore di Cat e Ed, ha dato alla luce due stupendi micicini, e i due micro zietti sono subito saliti in cattedra per spiegare alle nuove leve come funzionano certe cose in casa (tipo: "Noi mangiamo per primi, rispettate la nostra autorità..." e fondamenti filosofici di questo genere). Altro appunto piacevole è che Cat ed Edmure ieri hanno compiuto un mese (auguroni, coccolini miei ) e stanno iniziando a provare l'ebbrezza delle patate lesse (quanto meno Cat, perché Ed non si fida per principio di qualsiasi cosa vada masticata >_>... anche se per il pesce ha fatto un'eccezione, il furbetto -__-).

Sono fiera dei miei piccini, altroché ^_^ !

Alla prossima con altri aggiornamenti ^^/!

Kk.

 
 
 

"Indovinate un po' chi è?" part two!

Post n°13 pubblicato il 25 Maggio 2008 da KrazyKat0
 
Foto di KrazyKat0

Ecco qua! E poi non dite che non mantengo la parola !
Mesdames e messieurs, la prima foto ufficiale del giovane Lord Edmure !
Purtroppo, anche qui, vale il problema già presentato nella foto di Cat: webcam scrausa e in più una luce pietosa che non ha certo aiutato ... però Ed è sempre Ed! Mi spiace però che non gli si vedano gli occhioni... sono ancora blu, e su quel faccino nero spiccano come dei fari *_*... Bello, patatino della mamma X3 !!!
Alla prossima, folle adoranti (del Lord e della Lady, naturalmente ^^), ci si becca presto... anche se, non so per quale motivo, prevedo che sarà per cose poco piacevoli.

A presto!

Kk.

 
 
 

Indovinate un po'...

Post n°12 pubblicato il 23 Maggio 2008 da KrazyKat0
 
Foto di KrazyKat0

...chi è questa splendida signorina ?
Vi do un paio di indizi: è nata il 30 aprile e da allora mi riempie la vita di parentesi adorabili :)!
Ovviamente, la foto non le rende giustizia (l'ho dovuta fare con la web cam, purtroppo non ho una macchina digitale, e coi miei tempi finirei per prendere uno straccio di rullino fra un mese o due, fare le foto a due a due a distanza di settimane e poi un altro anno per svilupparle... insomma, vedreste le foto ad un mese d'età quando lei avrebbe un anno >_>... mica per cattiva volontà, è che proprio ho un neurone solo, e non riesco a ricordarmi l'essenziale, figuriamoci il resto ...) e lei è molto più bella di così, ma intanto diamo la sua immagine alle folle adoranti X)!!
Per la foto di Edmure dovrete pazientare ancora un pochino: gliene avevo fatta una bellissima ma è svanita dal computer (?_?). Datemi 48 ore e posterò anche la sua !
Alla prossima!!!

 
 
 

Svezzamento in libertà! ^^

Post n°11 pubblicato il 23 Maggio 2008 da KrazyKat0
 

Salve-salvino, vicinini  !
Qui la piciezza continua a fiorire, e da un paio di giorni abbiamo iniziato la fase di svezzamento \^_^/!!!
La più temeraria, come al solito, è Catelyn, la quale ficca il musetto nella carne e non lo rialza fino a quando non ha finito tutto. Per contro, Edmure lo devo pregare. Lo devo pregare molto. E nel frattempo che cerco di convincerlo, arriva Cat e si pappa anche il suo... anche se a lui sembra non importare granché! Infatti, ogni volta che gli si presenta del cibo nuovo, Edmure inizia con tutta una serie di smorfiette, finti starnuti, spostamenti del musino e grida di aiuto rivolte alla mamma, la quale, giustamente, accorre allarmata per vedere chi sta facendo arrabbiare il suo piccino... fa proprio come un bimbo capriccioso che non vuole  mangiare le verdure e vorrebbe, invece, passare subito al dolce (il lattuccio di mamma, nel caso specifico) O_O... e poi dicono che gli animali non hanno atteggiamenti umani!
Vedo se oggi riesco a far loro una fotina... ormai Cleo non si stranisce più, e dovrebbe lasciarmeli per il tempo necessario a fargli due scatti senza andare in panico !

Alla prossima e buona giornata a tutti! ^^/

Kk.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963