Non c'ho nulla da fa

il titolo penso che dica tutto XD

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« IL RITORNO!

IMMATURA

Post n°6 pubblicato il 04 Gennaio 2013 da cri_lavoro

Ormai ho 20 anni....il tempo passa per tutti ;)

Da novembre ad ora ho evitato di scrivere a J.

si, questo blog è nato solo per sfogarmi, so che posso sembrare noiosa...ma è l'unico modo! Ne amici ne parenti sanno nulla su cio che penso di J. 

Oggi gli ho scritto, niente di che...ieri è venuta a trovarmi un insegnate di inglese delle medie, e bevendo, fumando e parlando un po' se ne è venuta fuori con i suoi gruppi preferiti.... the Doors, Beatles e Joy Division ( guarda caso la canzone LOVE WILL TEAR US APART ci appartiene a me e j.) e questi sono anche i preferiti di J.

non ho potuto fare a meno di pensarlo e mentre l'insegnate insisteva a mostrarmi su Sky il documentario dei the Doors io rivedevo nella mia mente J.

SONO SPACCIATA... allora che faccio??? Gli scrivo ovviamente il messaggio è stato:

"L'amore ci farà a pezzi...di nuovo" presa ovviamente dalla canzone dei Joy.

Mi ha risposto che per quello va consumanto il prima possibile, e che passarebbe tre giorni chiuso in casa assieme a me, e solo li forse sarebbe abbastanza per non sentire la mia mancanza per altri due anni; io l'ho trovato romanticissimo....

ALLORA DOPO 2 ANNI VI RIPRESENTO IL PROBLEMA SI POSSONO AMARE 2 PERSONE NELLO STESSO MOMENTO?

Per me ovviamente si, dato che per il mio splendido fidanzato provo un amore unico, ho bisogno di sentirlo, vederlo, baciarlo, parlargli... siamo tutto assieme

ma per J. è differente, non voglio una relazione duratura, preferisco sentirlo ogni tanto, farmi sobbalzare il cuore, e magari vederlo appunto ogni due anni per accendere e spegnere la fiamma. E' una sensazione unica e fantastica, è un piacere immorale, senza capo ne coda...unico nel suo genere!

Per ora vi lascio così...sono perplessa anche io, ma non ce bisogno di aggiungere altro per ora...sono IMMATURA ecco!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cri_lavoro
Data di creazione: 28/10/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cri_lavoropsicologiaforenseTippeteZampaCheBatteAnnarita1963NoirNapoletanosailormariQuin5zagardottoilcuneomammadormeGiulia23Cortygemini1970seiocramconsorzioblog
 

ULTIMI COMMENTI

Se vuoi domani chiedo a mamma,adesso dorme.La mamma mi...
Inviato da: mammadorme
il 28/04/2011 alle 00:05
 
E' il momento della decisione nel quale nessuno puņ...
Inviato da: gemini1970
il 06/11/2010 alle 08:30
 
*consiglio
Inviato da: cri_lavoro
il 15/04/2010 alle 19:51
 
caro amico, farei ank io copia e incolla, ma non ne vale la...
Inviato da: cri_lavoro
il 15/04/2010 alle 19:50
 
cara amica ecco un commento. Copio ed incollo: "Se...
Inviato da: seiocram
il 14/04/2010 alle 17:12
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963