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Strategie promozionali Fai eventi memorabili con i prodotti promozionali

Post n°2 pubblicato il 24 Luglio 2012 da kuyhnlty

Per gli eventi speciali, prodotti promozionali sono come la ciliegina sulla torta - prendono la funzione attentamente pianificato e lo rendono molto meglio. Con la costruzione di anticipazione, temi accentuando e la creazione di impressioni positive, prodotti promozionali contribuire a rendere evento della vostra azienda uno strabiliante!

Hai passato settimane, forse mesi, pianificando una gita aziendale, cerimonia di premiazione o di altro evento aziendale. Ma un minuto e prendere in considerazione - hanno davvero pensato a tutto? Se non avete pensato a come prodotti promozionali inserirsi in un evento, è molto probabile perdere l'occasione di generare una lunga un'impressione positiva della vostra azienda. Prodotti promozionali possono contribuire a rendere più memorabile ogni caso - la creazione di emozioni nel tempo che conduce alla funzione, completando il suo tema e fare in modo che è ricordato con affetto per mesi o anni a venire.

Creare entusiasmo

Non importa quanto un'attenta pianificazione andò a vicenda della vostra azienda se nessuno si presenta. Ecco perché è importante iniziare a provare a generare interesse ben prima del tempo. Ad esempio, quando Chippenham & Johnston-Willis (CJW) Medical Center ha voluto informare il personale medico locale e leader della comunità circa la futura apertura del suo nuovo centro di cure cardiache, ha inviato un pezzo promozionale due mesi prima della cerimonia di apertura. "Fondamentalmente, ci stavamo preparando per l'estate kick-off del padiglione nuovo cuore nei mesi precedenti alla sua inaugurazione," spiega Joe promozionale consulente Winston. "E a febbraio con San Valentino e di essere Mese National Heart, abbiamo pensato che sarebbe stato naturale per farlo poi a causa della ovvia tie-in".

Il prodotto e Winston CJW sviluppato è stato un CD dal titolo Canzoni dal nostro cuore, con 10 canzoni con la parola "cuore" nel titolo o nel testo. E 'incluso anche opere d'arte e le informazioni sul nuovo ospedale.

Poi, quando è arrivato il momento di aprire effettivamente il centro cardiaco, Winston ha lavorato con CJW a portare il tema attraverso l'evento di inaugurazione. "Per i medici, abbiamo avuto i cuori di cristallo con il nome del centro del cuore. Abbiamo usato il tema cuore per i favori grande apertura, rafforzando l'evento stesso. E 'stato così ben accolto ed è stato un progetto davvero straordinario. "

Per il lungo raggio

Altri eventi, come ad esempio i viaggi assegnati per il raggiungimento di vendite o di altri obiettivi legati al lavoro, necessitano di preavviso ancora di più e, di conseguenza, i prodotti di più per mantenere i partecipanti motivati ​​e in attività. Promozionale consulente Mitch Argento dice che è questo tipo di funzioni che richiedono più attenta pianificazione e temi rilevanti che possono essere facilmente trasportati in tutta l'esperienza. "Diciamo che i venditori migliori in una società di andare alle Hawaii con il presidente della società. Per dare il via al concorso, 12 mesi prima del viaggio, dovrebbero avere un tema, come 'Race to the Finish' ", dice Silver. "Per annunciare il concorso e la possibilità che le persone possono vincere il viaggio alle Hawaii, avrebbero fatto un certo tipo di pre-evento su invito mailer o far cadere fuori sulle scrivanie di tutti i venditori - qualcosa con una bandiera a scacchi o una sorta di pista messaggio ".

Altri prodotti logati poi servire come promemoria piccoli durante tutto l'anno: stressballs, accessori desktop, prodotti informatici - tutte con il tema delle corse. Poster e segni possono anche contribuire a mantenere l'obiettivo in mente.

Il tema porta poi attraverso l'evento stesso. "I vincitori raggiungere l'evento e c'è un regalo per il cuscino che li aspettava, giocando il fatto che l'hanno fatta al traguardo. Potrebbe essere un orologio con una macchina da corsa sulla base che ha il loro nome inciso su una lapide. Forse uno degli eventi serali sarebbero remote-control di guida auto da corsa. E poi separarsi doni: poco prima di andare a casa hanno un incontro gigante e avere le cose schiuma che vedete occasione di manifestazioni sportive, ma a forma di macchina da corsa ", spiega. "Ci sono un certo numero di modi diversi si può legare tutto in insieme, con analogie che lavorano per quasi tutto il commercio. Quando si conosce il tema che si può prendere in un certo numero di direzioni diverse. "

Comunità causi

Una comunità intera può ottenere dietro un evento che si tiene a beneficio di una buona causa. Per gli anni scorsi promozionale consulente Tony Genova, che è anche presidente della sua sezione locale Kiwanis, aiutato ad organizzare una fiera di strada locali di beneficiare bambini bisognosi. Si tratta di una produzione enorme - che offre più di 100 fornitori, luna park, giochi e cibo e attira tra 12.000 e 14.000 persone.

Quando si pianifica un affare di questa portata, una cosa importante è che istituisce un team di persone per aiutare a mantenere le cose senza intoppi. "Quando si sta iniziando un evento del genere, si ha realmente bisogno per avere una squadra che sta andando a tirare insieme per la stessa causa. In questo modo si può delegare la responsabilità, è possibile dividere una sola persona e non è gravata tanto che riprende tutta la loro vita, "Genova dice. Egli aggiunge che hai anche lavorare a stretto contatto con i vigili del fuoco locali, dipartimento di polizia, governo della contea e altri funzionari.

I produttori che partecipano a grandi eventi in genere piace regalare oggetti utili alle persone che visitano i loro stand, Genova dice. Molto tempo dopo la fiera è finita, la gente guarda un oggetto e ricordare l'azienda, e che è stato coinvolto nella manifestazione di beneficenza. "Penne, magneti, magneti biglietti da visita, sport acquatici bottiglie, taglierine lettera, apri JAR? Maggior parte del tempo la gente usa i prodotti a basso costo," dice.

"In genere si sta andando ad avere migliaia di persone che frequentano, ma si sta solo andando a vedere 600 o 700 persone presso lo stand" Genova note. "Così si vuole fare in modo di avere almeno 1.000 di qualcosa da regalare".

Gli sponsor della fiera anche possibile utilizzare a basso costo per bambini prodotti come premi per giochi di carnevale. Oggetti come fischi, palloni, molle a piedi, paddleballs e kazoo, puzzle, pastelli, ecc, non costano troppo per l'acquirente, ma non hanno prezzo per i bambini che li vincono. "Abbiamo una zona per i bambini sotto i 5 anni di etá in cui Kiwanis ha giochi e premi. Scendono tutti con impresso il logo del Kiwanis e sono dato via in fiera per ogni bambino che partecipa - in modo che nessuno è un perdente ", spiega.

First Things First

Quando si tratta di eventi speciali, la chiave per creare un successo è una pianificazione accurata. Qui ci sono alcune cose per voi e il vostro consulente promozionale per considerare quando si pianifica il grande giorno:

Cosa voglio ottenere? Cleary definire la ragione per avere l'evento. Vuoi creare buona volontà? Trovare nuovi clienti? Premiare i dipendenti per un lavoro ben fatto? Determinare lo scopo di un evento è il primo passo per la progettazione di uno che realizzare i tuoi obiettivi.

Qual è il mio budget? Quanto è attribuito a persona? Ritiene che includono cibo? Regali? Trasporti? Lasciate che il vostro consulente promozionale sapere in anticipo quanto dovete spendere sulla vicenda. In questo modo si può aiutare a personalizzare il progetto per soddisfare il vostro budget, e anche avvisare l'utente di eventuali spese che non potrebbero essere stati tralasciati.

Quali sono i tempi? Con quanto anticipo si desidera avviare pubblicizzando l'evento? E 'il culmine di un mese-lunga contest? La più coinvolta è un affare, prima si dovrà annunciarlo. Un evento che richiede molte persone a viaggiare, via auto, aereo, treno, ecc, richiede un preavviso molto più di uno che si tiene al lavoro oa un luogo di incontro locale.

Chi desidera partecipare? Sarà la vostra azienda essere divertente clienti migliori? Dipendenti di successo? L'intera compagnia insieme alle loro famiglie? Sarà il gruppo primariamente uomini o donne, giovani o vecchi, colletto blu o il colletto bianco, ecc? E 'importante rendersi conto che il pubblico sia quando si pianifica altri aspetti della vicenda.

Quale sarà il tema sarà? Dal maestoso e grave per il divertimento e frivola, ci sono tutti i tipi di temi per contribuire a rendere il vostro evento aziendale di successo e, forse più importante, memorabile. La domanda è: come si desidera che l'evento da ricordare? Enfatizzare stabilità con temi classici, storico o monumentale.

Ci sono un sacco di spazio per i temi anche divertente. Molti possono variare leggermente dal comico al sciocco addirittura, a seconda della loro esecuzione. Si consideri: Mardi Gras, casino, circo, Street Fair, New York, Chicago, Parigi, fantasy, la fantascienza, Marte, la Luna, Broadway, mistero l'omicidio, le quattro stagioni, sport, Western, ospitalità del Sud, film di grande richiamo, TV classico, anni '20, '50, '60, '70, '80? l'elenco potrebbe continuare ed è limitato solo dalla vostra immaginazione.

Ancora bisogno di ispirazione? Scopri cosa celebrazioni cadono vicino l'evento. Quali personaggi famosi sono nati quel giorno, settimana o mese? (Scopri Imprint di "Day Tripper" calendario.). Come per la città o paese - sia che la vostra azienda si trova o in cui l'evento si terrà - è possibile che qualcosa nella sua storia, completano la vicenda?

Quali tipi di prodotti voglio dare, e quando? Iniziando con gli inviti ei prodotti che generano consapevolezza della manifestazione, gli articoli promozionali scelti avranno un forte effetto sulle impressioni degli ospiti. Vuoi assegnerà i trofei durante la funzione? Che ne dite di premi per lotterie o concorsi? Will tutti i partecipanti riceveranno un regalo? Ci saranno figli, coniugi, ecc, non richiede diversi tipi di regali? Vuoi lasciare un regalo cuscino o altro nicety in camere d'albergo? Che ne dite addio regali per ricordare i partecipanti della manifestazione?

Cosa potrei essere vista? Ci sarà cibo alla manifestazione? Bevande? Che ne dite di animatori? Avrete bisogno di fornire il trasporto o alloggio per gli ospiti?

Non importa quale sia la funzione taglia la vostra azienda sta progettando, prodotti promozionali svolgono un ruolo importante nel modo in cui l'evento viene percepito e ricordato. Lavorando a stretto contatto con il vostro consulente promozionale, è possibile garantire che i prodotti utilizzati per trasmettere il messaggio desiderato e creare buona volontà tra i destinatari.

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