Creato da kyara.2 il 14/02/2008
...questo è il mio diario on-line...(ma perchè poi?)...beh,se avete voglia di immergervi nei miei casini...allora sono felice di farvi conoscere qlks di me...della mia vita imprevedibile, improbabile e al quanto confusa...benvenuti alla scoperta della mia testa,benvenuti alla scoperta del mio carattere vulcanico e glaciale, dei costanti conflitti tra tutti i miei dovrei e tutti i miei vorrei...
 

Tutte le frasi di "scusa ma ti chiamo amore" raccolte in un video bellissimo...

 

 

 

...WaiTiNg FoR My PRinCe...

 

... un dolce ricordo del mio "passato"...

"TRe MeTRi SopRa iL CiELo"


 

"Giorgiamania"

 

 Gocce di memoria (Giorgia)

 

*** Libera la mente ***
Palapartenope
13 marzo 2008

 

Giorgia al Palapartenope

"Je so pazz"

 

Area personale

 
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

...il mio contatto, le mie foto e qualcos'altro x farvi conoscere un pò di me.... 

 

:::My mSn CoNTaCT:::
chiaraluna.3@libero.it

 

Contatta l'autore

Nickname: kyara.2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: NA
 

 

Se fossi...

un elemento dell'universo: una stellina
un'emozione: l'ansia
un sentimento: l'amore...geloso!
un lato del carattere: l'impulsività
un pianeta: decisamente Marte (Grrrrr)
un giorno della settimana: il venerdì
una pietra preziosa: il diamante
un libro: L'interpretazione dei sogni (freud)
un evento atmosferico: una tempesta
un colore: il viola
una parte del corpo: le labbra

una cosa astratta: la musica
una bevanda: il caffè ...forte ma dolce allo stesso tempo!
un personaggio disney: minnie
un cioccolatino: poket coffee
un animale: ...una tigre... (o un cagnolino...dipende :P)
un personaggio famoso: Giorgia
un dolce: tiramisù
un personaggio fantastico: trilly
un frutto:una mela
una verdura: una carota!
un telefilm: friends
un pittore: caravaggio 
il personaggio di un film: babi
un mese dell'anno: settembre
una stagione: estate
un gioiello: un anello
un gusto di un gelato: kinder
uno sport: aerobica
un oggetto: una radio
una favola: la bella addormentata nel bosco
un indumento: una sciarpa orientale
una macchina: mini couper (col tetto come la bandiera inglese)
un peluche: un cagnolino dolce dolce...
un numero: 2
un elemento: fuoco
una canzone: a Chiara piace vivere (gemelli diversi)
una città: Londra
un mestiere: la chimica
un fiore: una fresia...viola!

 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 05 Maggio 2008 da kyara.2

Sarà che Sorrento oggi mi ha regalato una "strana nostalgia"...

Sarà ke quella signora che parlava col marito, a pochi passi da me, diceva la stessa cosa ke io, in quel momento pensavo : "quando si arriva qui, ti sembra tanto naturale pensare alle parole di Caruso...così vere..."

Sarà che poi guardi il mare baciare il cielo, le piccole onde che seguono i comandi del vento e si lasciano andare...e quel lontano, ma netto e inquietante contorno viola del Vesuvio....
e d'un tratto resti sola, tu e quella meraviglia infinita...e allora leggere salgono quelle note dal mare...e davvero ti sembra di sentire le parole: 

Qui dove il mare luccica,
E tira forte il vento
Sulla vecchia terazza
Davanti al golfo di surriento
Un uomo abbraccia una ragazza
Dopo che aveva pianto
Poi si schiarisce la voce
E ricomincia il canto

Te voglio bene assai
Ma tanto tanto bene sai
e una cantena ormai
Che scioglie o sangue dint'e vene sai...

Vide le luci in mezzo al mare
Pensò alle notti lì in àmerica
Ma erano solo le lampare
E la bianca scia di un'elica
Sentì il dolore nella musica
E si alzò dal pianoforte
Ma quando vide uscire
La luna da una nuvola
Gli sembro più dolce anche la morte

Guardò negli occhi la ragazza
Quegli occhi verdi come il mare
Poi all'improvisso uscì una lacrima
E lui credette di affogare

Te voglio bene assai
Ma tanto tanto... bene sai
e una cantena ormai
Che scioglie ò sangue dint'e vene sai...

Potenza della lirica
Dove ogni dramma un falso
Che con un po'di trucco e con la mimica
Puoi diventare un altro
Ma due occhi che ti guardano
Così vicini e veri
Ti fan scordare le parole
Confondono I pensieri
Cos diventa tutto piccolo
Anche le notti lì in àmerica
Ti volti e vedi la tua vita
Dietro la scia di un'elica
Ma si la vita che finisce
E non ci penso poi tanto
Anzi si sentiva già felice
E ricomincio il suo canto

Te voglio bene assai
Ma tanto tanto… bene sai
e una cantena ormai
Che scioglie ò sangue dint'e vene sai...
 

"te voglio bene assai..." è la frase che mi è rimasta di questa giornata...che era stata programmata per tutt'altro obiettivo...e invece...Sorrento  mi ha messo per la testa questo...e non fa niente, prendiamola così per com'è quest'emozione, senza provare a negarla o respingerla...
è un'emozione vera, che non porterà a niente...ma io quella sensazione di nostalgia l'ho vissuta...ed è stata meravigliosa...

Grazie Napoli,  perchè anke se dico, penso e sento ke voglio andare via da qui, resti il posto più magico del mondo...resti il "mio" posto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963