Donne

non solo donne

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #7Post n°2 pubblicato il 1... »

Post n°1 pubblicato il 11 Ottobre 2008

Post n°8 pubblicato il 15 Marzo 2009 da kykkola72dgl

Rieccomi a scrivere nel blog... Questo sarà un mio blog di sfogo dove svuoterò quì tutta la mia rabbia e le mie incomprenzioni e le incazzature! (hops ) ma si possono scrivere le parolacce???
Sono anni che sono iscritta quì su libero, kykkoletta72dgl è l'evluzione di kikkoletta l'originario nick e ogni volta che mi succede qualcosa di sconvolgente vario il mio nick; ma questa volta non lo farò! Rimarrò kykkoletta72dgl in memoria del periodo bello che ho trascorso... Purtroppo si è intaccato di nuovo ma sono pronta a combattere ancora contro la malattia! Ebbene si: sto male ma non hanno capito cosa ho... Dal 97 che la mia vita si è stravolta tra alti e bassi sofferenze e recuperi guarigioni e malattie... 4 anni di silenti sintomi e ora di nuovo quà a combattere! Sono stanca e triste e preoccupata perchè a tutt'oggi non ho una diagnosi precisa... Solo sospetta sclerosi a placche (in forma benigna). Anche oggi mi sono dovuta mettere al letto xkè mi facevano male i muscoli e quel maledetto formicolio che nn mi vuole lasciare e i miei poveri occhi annebbiati! Ora mi son riposata e sto meglio ma nella mente ho quella domanda che mi frulla: Che sarà? Starò di nuovo malissimo come prima? Guarirò? Boh??? ... “La vita può essere capita solo all’indietro,

ma va vissuta in avanti”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kykkola72dgl
Data di creazione: 08/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fubelli_FubelliBrizzolato184Maurice.ArnonBembem_1990DisinibiteorathegrouchyjokerFeder1977HenryVMillersatiro.cerca.ninfacaiodentatoremisterooFraCarpsGoddessOfDreamsg.marsanomobilirain.man1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963