Creato da LaDonnaDitaca il 28/12/2010

Penelope

L' attesa non e' vana

 

« QuelloCheNonHodettoPerFavoreMettiViaMe »

EMiRitornaInMente

Post n°118 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da LaDonnaDitaca

Tu hai dato più sole

alla mia vita
tu l’hai spento lasciando una ferita
tu tu eri indispensabile per me se con gli occhi chiusi ho seguito te
cercando nel dolore un altra me

Volevo darti un senso che non hai
cosa vuoi
tu non sei più niente
io da te oramai non voglio niente
il tuo amore uccide e poi si pente
ma perdono non cercare qui 

niente
anche se ritorni nella mente
nel mio cuore non rimane niente
mi riprendo il tempo insieme a te
che appartiene solo a me

sai adesso che ho capito come sei
non è rimasto niente tra di noi
e il tempo ha fatto il resto fino a qui

         ....Tutto quello che pensavo che fosse,invece non e' ....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963