Creato da LaDonnaDitaca il 28/12/2010

Penelope

L' attesa non e' vana

 

« PerFavoreMettiViaMeDoveFinisceIlMareMiTroverai »

NonMiTocchiStupida

Post n°120 pubblicato il 02 Novembre 2011 da LaDonnaDitaca

Fai leva sul mio "punto debole",cerchi con cattiveria una mia reazione di rabbia, un esplosione di nervi, non ti daro' mai la soddisfazione di scendere ai tuoi livelli siamo due persone completamente diverse....ai tuoi occhi saro' una stupida senza carattere... ti faccio godere degli attacchi che mi fai, mi prendi in giro, mi deridi....ma nel mio silenzio troverai il tuo logorio,di quanto son donna e di quanto sei una donnina....

non mi tocchi stupida

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963