Creato da LaDonnaDitaca il 28/12/2010

Penelope

L' attesa non e' vana

 

« DoveFinisceIlMareMiTroveraiUnEmozioneInaspettata »

AmoreUnicoAmore

Post n°122 pubblicato il 11 Novembre 2011 da LaDonnaDitaca

Amore in tutti quanti i sensi, amore mio
Amore figlio di altri tempi
Amor dal cor che si commuove
Amore amore amore mio

Non so quant'è che io ti cerco
e neanche so se ti ho incontrato
Perché è difficile capirlo
Quando qualcuno è innamorato

Amore senza fine, amore libero
Così bugiardo e così vero,

Amore senza una ragione
senza via d'uscita
Impossibile padre padrone della nostra vita
Amore vento nelle mani
amore di parole al vento
Che aspetti a stringermi
tra le tue braccia
Amore mio

Dove non tramonta il sole esisti tu
Dove tutto può accadere
Dove la via tra il bene e il male non si distingue più

Ti avevo già e ti avevo perso
Ti ho maledetto e ti ho sognato
Ho alzato i pugni contro il cielo
Però ti ho sempre perdonato

Amore ad ogni costo, amore inutile

Ma dillo ancora che ci credo

Auguro a me stessa e a due persone speciali di trovar l'Amore Vero, l'Amore Unico ... lo meritiamo

la vita unisce, la vita allontana... ma il bene vero tacitamente rimane...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963