« NicknameDai Sara.. »

Alcolisti e mangioni!!!!!!!!

Post n°12 pubblicato il 15 Novembre 2005 da IngAras

Ciao Ragazzi,

ebbene sì mi sono iscritta anch'io al fantastico mondo del blog.. spero abbiate capito chi sono dal nickname.

Comunque vorrei segnalare che vedo troppi messaggi su mangiate e bevute.. non va bene raga!!!

Io mi son messa a dieta e mi sto impegnando a perdere 'sti schifosi chiletti..
ok è vero vi insulto solo perchè sono invidiosa.. buhhh mi viene da piangere, però del resto non posso mica diventare obesa!!!

Non potreste proporre ogni tanto qualche serata in cui non si vedono girare torte o alcolici ma, al limite insalatone di verdure miste?

Scusate.. ormai sto vaneggiando, ciao a tutti!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gianlucaparodilittleboy67volandfarmlorteyuwlottergsI.miei.omaggiMERITGLO0angeloodiavolettaAkilleyssognoa6corde
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963