« finestre al crepuscolo.....la bravabimba va a funghi »

dai che è quasi Natale

Post n°24 pubblicato il 02 Dicembre 2014 da lascrivaniadiGiada
 

sono due giorni che non pubblico niente.

perché scrivo, rileggo, poi mi accorgo che forse non dovrei rendere pubblici pensieri, anatemi, ragionamenti.

eppure mi sono letteralmente sfracassata gli zebedei di essere politicamente corretta.

non è da me.

so essere educata, gentile, diplomatica, accomodante, comprensiva.

ma solo perché in 32 anni ho capito che è molto più facile trattare con la gente mettendo in campo queste doti.

quindi ci sta, che chi mi conosca ora mi creda così. 

ma quando scrivo Giada scalpita, quando scrivo non riesco a pensare al quieto vivere. 

quando scrivo dipingo quello che vedo, e non sempre vedo belle cose.

quando scrivo sanguino un po, e su quello non posso mentire.

lo so  che abbiamo un circolo arci,  che va be che non è un locale pubblico ma si ha a che fare comunque con un pubblico. .che legge, che osserva,  che giudica, cataloga e decide del tuo futuro come attività. 

lo so che dovrei pensare di non dar fastidio a nessuno scrivendo.

lo so.

ma che palle fare la buona, quando ho fanculivari che filtrano dai sorrisi. 

quindi, chiederò al consiglio;  ma probabilmente scrivendo qui mi libererò di un po di roba che sta in cantina.

liberissimi di offendervi.

 

sottofondo: pioggia (ancora? )

sul comodino: il club dumas

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

BianconiglioduebianconigliosblankshineI1_Co11ezionistaamorestranomattia.101max_6_66Led_61lascrivaniadiGiadafudinamiteblacinnarellaEulalie2DJ_Ponhziluboporestart.live
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963