Creato da noidueblu il 09/12/2008

laStanzaBlu

la nostra anima

 
 

 

« INDESCRIVIBILE!!empiti di me »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da noidueblu

LA RAGIONE LA RATIO… cazzo cos’è?

È quell’impulso che ti stringe il cuore come un freno che parte da solo, bruscamente quando, in piena accelerazione c’è un pericolo imminente e lui vuole salvarti, scamparti da una pozzanghera di olio o di altra sostanza sdrucciolevole, salvarti dall’irreparabile, salvarti da quell’attimo che definisce il punto esatto, il limite, che ci hai impiegato anni per definire, oltre il quale, un piccolo passo oltre, c’è il non ritorno.

Te vedi dall’esterno un’immagine:la tua.

Un flash.

La macchina che corre velocissima e allora acceleri di piu perché ti piace sempre piu. Ti cibi di adrenalina e l’adrenalina ti fa sentire i polmoni pieni di aria – tanta - che potrebbe bastarti per respirare una vita intera in una stanza chiusa. Avverti la vita, tutte le emozioni insieme in un solo momento, ed un solo momento dura un’eternità e poi quando è passato sembra sia durato solo un attimo.

E diventa astinenza.

 

Anche io per la prima volta non ho piu paura.

Non ho paura di quella voce, di quel freno.

Perché mi sento rinata.

Mi sento furiosamente e impetuosamente viva

E sentirsi vivi e amare la vita e AMARE non è un crimine.

Non m’importa se non potrò toccarti nemmeno per non farci del male.

Non m’importa aspettare, non m’importa null’altro che sapere ora che tu esisti.

Tu, essere speciale partorito dai miei sogni e dai miei desideri.

Regalo delle troppe stelle cadenti che ho incalzato a cui la mia anima ha urlato SEMPRE lo stesso sogno: TE.

Te che esistevi dentro me ancora prima che mi trovassi.

Te che dici sempre le parole che vorrei sentire, che anticipi i miei desideri.

Te…. Soltanto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veniventugiuditta_2008vera732atlantykoTrappolinaxrosadiferro
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963