MY CHEMICAL ROMANCE - IN QUESTA VITA SELVAGGIA NON PUO' ESSERE TUTTO UNA COINCIDENZA
« Precedenti Successivi »
 

Insalata Labbrasilenziose

Colori caldi e freschi di un mezzo avocado e di mezzo mango, di un pomodoro e di una cipolla di Tropea. In essi il coltello vi affonda, ancora e più volte ancora finché le forme rotonde e sinuose diventano piccoli cubi Lego. Tra le fauci del coltello finisce anche un filetto di tonno fresco, ancor più…
 

note ignote ma già note

Mi manca tutto ciò di cui non ho bisogno, come se il mio corpo rifiutasse ciò che desidera la mente.E quando tutto questo accade sdraiato vorrei alzarmi e correre. Ma le gambe tacciono all'appello.Ti amo eppure fuggo da te nel silenzio, nello sguardo abbassato di chi non osa provocare gli occhi che ha di fronte.Nella…
 

Certe giornate iniziano cosi...

....con un bel mal di pancia. Mentre ti fumi una sigaretta cerchi di capire se è colpa del petto d’anatra che hai cucinato la sera prima, con un contorno di patate alle erbe, oppure se è piu nella tua testa che nel ventre questo dolore. Pensi che forse è colpa del lavoro. Si, pensi che…
 

Riflessione

    Son combattuto tra il ragionevole dubbio dei miei errori e la mia stupidità di farli frequentemente. 
 

I poli opposti si parlano

E se non si parlano litigano. Si attraggono certo se c'è una carica sensuale reciproca , ma principalmente si parlano. Perché gli estremi hanno molto da dirsi, ne nasce anche un bel confronto ma se non si trovano in equilibrio la loro convivenza si fa dura.Il problema nasce, sempre se si tratti di problema, se…
 

4anta

Ci son tanti segnali nella vita che ti indicano che l’età avanza. Gli ospedali e le cliniche diventano piu familiari, reggi meno l’alcol, le sigarette si fan sentire lungo una scalinata, i giovani ti dicono “buongiorno signore” (manco fossi pensionato) e guardandoti allo specchio ti accorgi che il tuo corpo incomincia a lasciarsi andare. E…
 

il vuoto desìo

Se guardi il vuoto lo sentirai dentro.Il pensiero condiziona la carne. La sua energia influenza le cellule. Se sorridi anche loro lo faranno, anche se alcune di esse soffrono come la tua anima. La tristezza interrompe inibisce invece la comunicazione con i muscoli. Le gambe e le braccia diventano pesanti, come le palpebre rigonfie di…
 

60 giorni in un'ora

Gli ultimi mesi furono all’insegna dell’isolamento. Nemmeno forzato. La socialità del quotidiano lavorativo bastava e avanzava. Il resto del giorno e il week end erano dedicati al silenzio interrotto solo dalla musica jazz e dai dialoghi dei film. Il divano racchiudeva il corpo come un’alcova cosi rassicurante che era difficile spezzare questo legame tra le…
 

"Il lupo senza il branco si sente disperso...

 ... ma è consapevole che ciò è il suo destino. Chissà un giorno troverà una lupa, faranno insieme dei figli e nuovamente farà parte di un branco. Il suo.""La luna sorride." Quante volte ho iniziato cosi a scrivere i miei pensieri. Infondo la sera stellata ci invita a guardarla e se c'è la luna che…
 

Often people can only dream of finding their soulmate, best friend and lover but for us the dream is now a reality

 Ho trovato questa frase per caso, come si possono trovare delle conchiglie colorate lungo il bagnasciuga di una spiaggia. Mi è piaciuta a pelle. Parole oneste di chi senza indugi e dubbi dice che ciò che è un sogno per molti per loro è realtà. Una frase che sa di freschezza, d'effetto, carica di buoni sentimenti…
 

« Precedenti Successivi »