Creato da labbrasilenziose il 04/04/2009

MY CHEMICAL ROMANCE

IN QUESTA VITA SELVAGGIA NON PUO' ESSERE TUTTO UNA COINCIDENZA

 

« J.W. Von Goetheciao Anna.... »

Mancano nove giorni alla fine del mondo e io non so che vestito mettermi per l'occasione!!!

Post n°799 pubblicato il 12 Dicembre 2012 da labbrasilenziose

Se ora, in questo momento, mi dovessero dire “ehi tu guarda che la fine del mondo è tra nove giorni!!!” il primo pensiero sarebbe proprio quello di cosa indossare per l’occasione. Si perché metti che si son sbagliati, che qualcuno si salva, e visto che fa un freddo boia sarebbe meglio un bel paio di scarponi, pantaloni pesanti, un maglione spesso e un giubbotto impermeabile, con nello zaino delle calze di riserva, qualche maglietta e un costume per l’estate, magari anche un paio di infradito giusto per….
Poi a freddo sto discorso andrebbe in soffitta. Sarebbe l’ultimo dei pensieri. Prima di esso procurarsi una bella cena per quel giorno e festeggiare la dipartita con la pancia strapiena. E non sarebbe per nulla il pensiero principale.
Sicuramente in nove giorni non potrei recuperare un’intera vita, perciò niente moglie e figli, niente laurea “ad Honorem” (beh forse per questa potrei anche farcela, non so in che ma potrei anche comprarmela come han fatto in molti), niente cura dimagrante, nemmeno smettere di fumare. In fondo nove giorni son veramente pochi per mettere in ordine le fila di una vita.
Beh però bastano per dire in faccia al capo su ciò che penso, prenderlo pure a botte se ci scappa, fare sesso con le colleghe che ti piacciono, magari anche con la vicina di casa. Penso anche che inizierei un ferreo regime di droghe e alcol e cercherei di non dormire fine ad allora. Sicuramente andrei anche al mare, forse aspettando li la fine. Non so perché ma il mare mi darebbe quella giusta tranquillità per quell’istante. Non ammazzerei nessuno, sarebbe come fare un regalo a chi reputo non degno di esistere, meglio che schiatti nella massa, cosi da non ricevere nessun memoriale a ricordo. O una lacrima.
Fare sesso… ah già l’ho già detto. Meglio ripetersi prima di scordarselo in quei convulsi momenti.
Mi piacerebbe dire un’altra volta “ti amo” con l’enfasi struggente di quando ero innamorato. Però non so se sarebbe positivo. Sicuramente ne vale la pena ma sarebbe doloroso non godere poi del tempo trascorso a ricordarselo negli anni a venire. E poi rovinerebbe la “festa dell’ultimo giorno di vita”, pieno di viscerali perdizioni e orgasmici piaceri del corpo e della mente.
Ma sapete che vi dico? Che forse quella sera starò a tavola con la mia famiglia, come quelle volte che raramente accadono ultimamente. Si, il piacere della tranquillità, del buon cibo, delle chiacchere fatte sorridendo, leggendo negl’occhi non la rassegnazione di una vita vissuta e terminata, ma di vederla finire con le persone che piu ami.

Ora che ci penso mia madre come da ragazzino mi vorrà vestito decentemente… allora… che mi metto?

Commenti al Post:
pgmma
pgmma il 12/12/12 alle 14:59 via WEB
data che ho notata dalle 7 . Pre fine mondo. B Spinelli oggi scrive un impressionante aricolo sul CAV. Secondo lei egli mira allo sconquasso per pescare meglio, per vendetta come Sansone e i Filistei. L'ingovernabilità è il mezzo adatto preso freddamente, alla bisogna , con follia senza guardaren al metodo a solo vantaggio dei pochi che volgiono possedere il mondo, nel disordine , nella ingovernabilità. Speriamo che le carte girino diversamente dopo il 21, dal momento che le pecorone italiane sembrano sostanzialmente indifferenti a quanto succede.
 
 
labbrasilenziose
labbrasilenziose il 12/12/12 alle 15:15 via WEB
lo spero anch'io anche se penso che tutti i suoi antagonisti stiano facendo di tutto per supportarlo... basti pensare che Il PD abbia bocciato Renzi premier rinunciando cosi ad una maggioranza assoluta di italiani che avrebbero voluto un uomo nuovo, basti pensare a Grillo che sta trasformando la sua geniale idea del M5S in un movimento di camerati accondiscendenti al dittatore antidemocratico... e potrei andare avanti a lungo... il problema sai qual'è? che finchè la gente riesce a mangiare e andare allo stadio questi faranno quel cazzo che vogliono...
 
   
pgmma
pgmma il 12/12/12 alle 19:29 via WEB
più o meno hai ribadito quanto avevo esposto io
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963