Viaggio insieme a me - I miei labirinti
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 597

  Di nuovo in questo spazio virtuale da cui manco da tanto, tantissimo tempo.....NOn è cambiato molto nella mia vita; il lavoro continua ad essere il problema maggiore, è sempre precario, e il Comune è molto lento nei piani assunzionali, sembra che il fatto di aver vinto un concorso pubblico sia quasi un demerito! Praticamente ora…
 

Grandi novità!

Finalmente posso sbottonarmi un pochino (e non solo per il gran caldo)!La prima settimana di agosto è uscita finalmente la graduatoria del famoso concorso che ho fatto questo inverno e sono risultata tra le vincitrici!Sono contentissima, soddisfatta di me e dei miei sacrifici e piena di entusiasmo per il futuro; per il momento non si…
 

News

Ho ottime notizie in merito al concorso.... ma devo aspettare la prossima settimana per ufficializzarle....Per il momento giro per casa con un sorriso ebete....
 

Giorni.... giorni....

I giorni passano veloci.. le ore corrono... la vita prosegue con il suo solito ritmo...Qualche progetto per le vacanze.... qualche progetto per la vita...... a volte mi perdo.. perdo la voglia di scavarmi dentro.. di trovare parole...Sto bene... sono serena.... e forse comincio a pensare che questo spazio sia diventato un po' monotono, un po'…
 

Penso sia normale

Penso sia normale a volte sentirsi strette, sentire mancare l'aria.... sentire che forse manca qualcosa... avere paura, una paura assurda, di esserre caduti nella quotidianità..... in una quotidinità fatta solo di piatti da lavare e panni da stendere al sole....Ci sono momenti in cui tutto sembra monocolore... ...ma poi mi vedo dall'esterno, vedo noi due,…
 

.. attimi... pensieri...

A volte tutto sembra bellissimo, magico e quasi inviadiabile.. e poi se cominci a grattare sotto l'oro luccicante che ricopre il tutto, scopri la ruggine, il brutto, il cattivo....Sono reduce da un matrimonio di famiglia e con amarezza ho scoperto che dietro ai confetti, alle bomboniere, ai vestiti eleganti sono sorti rancori e liti tra i…
 

Quotidianità

Oggi a Roma sembrava primavera e io mi sentivo rinascere camminando in una mattina di cielo blu e sole caldo...Ho ripreso il lavoro con nuove speranze per il futuro, con nuovi progetti e ho voglia di mettere tende colorate alle finestre e fiori sul balcone...La vita scorre in una quotidianità fatta di piccole cose, di…
 

... sogni che si realizzano...

Sono felicissimaaaaa!!!!
 

LA SFIDA FINALE

Questa mattina mi sono svegliata presto....Ho coccolato un po' il cucciolo che non voleva andare a lavoro, ho preparato la colazione e mangiato una fetta enorme di crostata alle visciole...Quando M. è uscito di casa, sono rimasta con le tante pagine dei miei appunti, dei miei schemi, con le mille nozioni che in questi ultimi tempi…
 

Pazienza

In questi giorni sono sempre più convinta che M. sia un santo a sopportare i miei continui cambi di umore, i miei nervosismi senza senso, le mie paranoie.. Lui è lì, mi lascia sfogare senza rispondere mai in maniera cattiva, aspetta che mi passi senza fomentarmi sapendo benissimo che poi rientrerà tutto nella norma, consapevole…
 

« Precedenti Successivi »