tu dove sei - la camera magica
« Precedenti Successivi »
 

scendi dal piedistallo

e fai pace con il tuo cervelloil niente, la nullità, l'inutilità fallimentare non può essere posizionato sul piedistalloa te la scelta
 

e due.....

 
 

In attesa del botto

Vedremo soltanto unasfera di fuoco, più grande del sole, più vasta del mondo; nemmeno un grido risuonerà e solo il silenzio come un sudario si stenderà fra il cielo e la terra, per mille secoli almeno, ma noi non ci saremo, ........noi non ci saremo. F.G.
 

NOTTI INSONNI

Luce nera davanti a teche ti devasti creando immaginibelle preghiere ora non ce né,soltanto tendini tirati e fragili;Immagini quel corpo in mani altrui,quei seni amati diventare vermi,un solo punto nei momenti bui,non c'è nessuno ora che ti fermi;Solida è la realtà quando sei cieco,amara la verità diventa eco,ti senti piano forzare il cuore, divorare l'anima…
 

idioti

mai discutere con gli stupiditi portano nel loro campoe vincono per esperienza
 

donne serpente

 Come un serpente ti insinui… Subdola,attraente,velenosa… Cambi pelle… Di te faccio il mio vestito nuovo …
 

pagliaccia

Ti aspettiamo e ora che entri in scena, indossa la tua maschera, con quel grosso sorriso stampato sul viso ed il trucco che ormai fa parte di te. Nella voce e nei gesti, un po' mimo e un po' attrice, sai far tacere il tuo cuore, t'illudi di tornare bambina, dimentichi in quegl'istanti la tua tristezza. Cadi,…
 

come un animale

È che stasera voglio solo fare l’amore come un animale,Voglio fare l’amore fino a che fa male.Se vai di là prendi da bere e chiudi la porta a chiave.Che qui sotto le coperte fa caldo anche se fuori piove.Di fare l’amore come un animale.Voglio fare l’amore fino a che fa male.Voglio riuscirmi a liberare di…
 

tu dove sei

Per dire cos’ hai fatto di me, non ho parole. cerco solo la notte fuggo davanti al sole. La notte mi par d’oro più di ogni sole al mondo, sogno allora una bella donna dal capo biondo. Sogno le dolci cose, che il tuo sguardo annunciava, remoto paradiso di canti risuonava. Guarda a lungo la…
 

A l'ombres des maris

I paladini della virtù restino calmi,ma se tornassi a bordo di quel "grosso yacht",prima che coli a picco, io griderei "Si salviper prima chi è fedifraga e dopo ...chi può!"Non lapidate la donna infedele, v'impetro:io le sto dietro!Per far passar la febbre, per spegnere l'arsuradel celibe che certo di legno non è,non c'è niente di…
 

« Precedenti Successivi »