Creato da laccadiNOEH il 18/07/2011

laccadiNOEH

tutto quello che mi passa per la testa

 

 

« UN MONUMENTO A SCHETTINOGli olandesi non si fida... »

ma come fanno questi blogger??????

Post n°67 pubblicato il 26 Gennaio 2012 da laccadiNOEH

    

...senza nulla togliere a questo collega,incuriosito dal post in evidenza mi imbatto nel blog" pensiero libero"...noto subito dei gran premi raggiunti...dei gran voti nella parade....beh ho pensato...chissa' quanti commenti!!!

....... 15 post visitati....totale 6 commenti....peggio di me che sono assente da mesi (per lavoro )

mi viene un dubbio...come fa  AD AVERE QUESTI VOTI ( con soli 10 amici nel profilo )???

...che becchi tutti lei quelli di passaggio????

Personalmente quando entro in un blog ed i post mi piacciono,li commento e premio il blog con un voto...penso che cosi' fanno un po' tutti..

SIG LIBERO

SE VOLETE CHE LA MIA PERSONA SI RENDA PARTECIPE ALLA VOSTRA COMMUNITY,MI DOVETE DELLE SPIEGAZIONI IMMEDIATE.. GRAZIE CLAUDIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

my download planet

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gplatanisbettineschifrancescadambrarenzo.caprinia.ceccarelliarominaturalim.massafrareoltomhuann71Bollibhusluigi060valinutavv.ariannaserchiamarcoserv0iw4eck
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

animali di compagnia

 

animali di compagnia

 

animali di compagnia

 
 

 

riconoscimenti

 

blog.libero.it/laccadinoeh

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963